La Fiera Toscana dell'agricoltura, una storia lunga 43 edizioni!
La Fiera del Madonnino è oggi la più importante manifestazione espositiva dei macchinari agricoli in Toscana, organizza al suo interno manifestazioni zootecniche a livello nazionale e ospita una grande area dedicata al vivaismo e giardinaggio.
La 43° edizione del Madonnino che si svolgerà in contemporanea al 31° Game Fair Italia nei giorni 23,24,25 aprile 2023 nel Centro Fiere del Madonnino.
Sarà il più grande evento per estensione mai organizzato in Toscana, 250.000 mq di agricoltura, ruralità, attività che si praticano all’aria aperta.
Tanti eventi caratterizzeranno la 43° edizione, a partire dalle prove in campo in un terreno adiacente al Centro Fiere, facilmente raggiungibile a piedi, dove verrà rinnovato il proficuo accordo con la Confederazione Agromeccanici e Agricoltori Italiani che organizzerà le prove di macchinari agricoli tecnologicamente innovativi e dove tutte le aziende presenti potranno far provare le proprie macchine operatrici ai potenziali acquirenti.
Il Padiglione digital 4.0 lanciato nel 2022 con la preziosa ed operativa collaborazione di Confindustria Toscana Sud sarà, nell'edizione 2023, il salone "digital 4.0 e della sostenibilità".
Sito internet:
https://www.fieradelmadonnino.it/