Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/01/2025, 1:46

Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Fiera del Madonnino - 21/25.04 Braccagni GR 
Autore Messaggio

Formazione: laurea in geologia applicata
A Grosseto, presso il polo fieristico di Braccagni, vi sarà dal 21 al 25 Aprile 2012 la fiera del Madonnino.
Queste date sono sicure ma purtroppo, anche se ho mandato una richiesta di info, nessuno ha saputo dirmi se gli animali, avicoli in particolare, saranno presenti per tutti i 5 giorni della fiera oppure soltanto in un giorno preciso.
Dovrebbe essere migliore di quella di Bastia, con animali tenuti meglio, almeno spero.
Chi trova prima l'info, avverta :!:

03/04/2012, 16:47
Profilo

Formazione: diploma
L'anno scorso ci sono stata, bella, ma sul fronte animali grande delusione... solo uno stand di conigli scadenti... :(

03/04/2012, 21:20
Profilo

Aggiornamenti utili??

10/04/2012, 8:09
Profilo

SONO IL DIRETTO INTERESSATO PER GLI ANIMALI ALLA FIERA DEL MADONNINO , CIRCA 70 CONIGLI DI CIRCA 15 RAZZE , IN PIU VERRA UN ALLEVATORE DI AVICOLI ORNAMENTALI MOLTO COMPETENTE , PURTROPPO PER I COSTI LO SPAZIO SARA MOLTO LIMITATO , RISPONDENDO ALLA SIGNORA CORAX LA INVITO A VEDERE GLI ANIMALI DA VICINO , E LA LOCALITA DOVE HO I RIPRODUTTORI COSI VEDE UN PO DI QUALITA E INFO SUI CONIGLI E ALLEVATORI DI TUTTO IL CENTRO NORD OVEST D'ITALIA DA QUELLI ISCRITTI ALL'A.N.C.I. E QUELLI LIBERI TUTTI.... MI RACCOMANDO VENGA A TROVARMI DAVVERO ,VOGLIO CHE CAMBI PARERE ,. LA MIA EMAIL lacascinalapin@gmail.com UN SALUTO FAUSTO

15/04/2012, 14:21
Profilo

SEMPRE ''MI '' UN ANTEPRIMA A TUTTI , QUEST'ANNO VERRA RIFATTA A CREMONA LA FIERA DEI CONIGLI CHE FU SOSPESA 2 ANNI FA , NON E' NEANCHE NEL PROGRAMMA ANCI , ,.IL PERIODO E LO STESSO DI DUE ANNI FA' . OLE'-----

15/04/2012, 14:31
Profilo

Formazione: diploma
Signor Fausto, ho fatto entrambe le cose, cioè ho sia comprato conigli da lei in fiera, sia sono venuta nel suo allevamento, ma tali soggetti sono risultati affetti da varie patologie, la più grave era Pastorella e di questa sono morti per la maggior parte, e ancora, a distanza di un anno, il mio allevamento risente di queste nefaste conseguenze... Spero davvero che in questo frattempo i problemi si siano risolti.

15/04/2012, 15:20
Profilo

SE HA VISITATO DOVE LI TENGO AVREBBE VISTO SE AVEVANO DEI PROBLEMI , E NON LI AVREBBE CERTO PRESI , PURTROPPO NEI PERIODI DI PRIMAVERA LO SBALZO DI TEMPERATURA TRA IL GIORNO E LA NOTTE E' MOLTO ALTO QUINDI POTREBBE AVERE AVUTO QUESTO PROBLEMA LEI DOPO AVERLI PRESI , E NON FACENDOGLI IL TRATTAMENTO OGNI MESE QUANDO CI SONO QUESTI SBALSI CON DOVUTI ANTIBIOTICI FANNO MOLTO PRESTO AD AVERE DEI PROBLEMI ANCHE PER MOLTO TEMPO .

15/04/2012, 21:00
Profilo

sono stata oggi in fiera, piuttosto ridotta rispetto agli altri anni :( e per quanto riguarda gli animali praticamente inesistenti solo un espositore, con conigli e polli :( un pò poco :( per il resto tante mmacchine agricole che avrebbero fatta la gioia del Grintosauro ;)
saluti a tutti miria

21/04/2012, 17:15
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ]