Qualcuno di voi ci va o ci è già stato? Mi piacerebbe vederla ma non vorrei che fosse la solita fiera dispersiva per Vip nella quale non c'è niente di interessante da vedere se non gadget e articoli di lusso.
So che c'è un area specifica dedicata all'utilizzo del cavallo in agricoltura, ma non vorrei fosse troppo piccola e poco esauriente. Dato che il biglietto non costa poco (20 euro), vale la pena andare o no?
Se ami i cavalli almeno una volta devi andare.... Casomai evita il sabato e la domenica perchè c'è una grande confusione.... Io non me la perdo nemmeno quest' anno!!!
Ciccio: Ciao, sono di Firenze. Mi stavo organizzando con un amico per andarci in moto, ma non so ancora. In treno non si può: non ci sono collegamenti veloci!
Da Bologna a Verona si va solo con i regionali e partendo alle 8.30 da qui (il treno precendente è alle 6:40) si arriva a mezzogiorno!
Comunque si, credo siano solo cavalli. Ci dovrebbero essere rappresentazioni storiche in cui sono presenti altri animali, ma credo siano manifestazioni marginali (e forse non ci sono neanche tutti i giorni).
Vado tutti gli anni, è un po' caotica, in tutti i sensi, ma è un raduno importante, non andate il primo giorno perché rischiate di vedere arrivare i cavalli quando andate via, ma il biglietto decisamente caro lo pagate lo stesso ed evitate il sabato e la domenica perché il caos è massimo, oltre i cavalli asini e muli, saluti, Mario