|
|
|
Expo Rurale 2011, 15-18 Settembre 2011 Firenze
Autore |
Messaggio |
Federico83
Sez. Piccoli Uccelli da Gabbia e da Voliera
Iscritto il: 25/04/2008, 18:56 Messaggi: 231 Località: Signa, Firenze
Formazione: Diplomato in Agraria, Studente presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Pisa
|
Io ci farò un salto, ma probabilmente in mattinata, perché quelli dell'organizzazione mi hanno chiesto di portare qualche mio lupo da poter mostrare alle persone. Vedrò di accontentarli.... Saluti, Fede
|
16/09/2011, 9:14 |
|
|
|
|
Luke
Sez. Coltivazioni Forestali
Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali
|
Ma lupo inteso come cane lupo?!
Ok, se rimani anche il pomeriggio me e Marco alle cinque ci trovi alla vasca tonda del Piazzale delle Cascine. ciao, Luke
_________________" La pagina di Io sono un contadino...e me ne vanto!" su Facebook!
|
16/09/2011, 10:02 |
|
|
Federico83
Sez. Piccoli Uccelli da Gabbia e da Voliera
Iscritto il: 25/04/2008, 18:56 Messaggi: 231 Località: Signa, Firenze
Formazione: Diplomato in Agraria, Studente presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Pisa
|
Lupo intesto come razza canina "cane lupo di Saarloos".... molto simile esteticamente al lupo selvatico...
Non credo di poter rimanere fino al pomeriggio perché devo preparare i miei soggetti per una manifestazione cinofila che si terrà a Monza domenica. Quindi purtroppo penso proprio che ci sarò solo la mattina. Spero di vedere qualcuno di voi.
Ciao, Federico
|
16/09/2011, 15:03 |
|
|