Dopo il successo del 2008, Eima International si presenta nel 2010 ancora più ricca, piena di novità e decisa a contribuire al rinnovamento della meccanizzazione agricola e delle imprese, dopo la grande crisi che ha colpito l’economia internazionale. La manifestazione, promossa da Unacoma (Unione Nazionale Costruttori Macchine Agricole) e organizzata da Unacoma Service Surl in collaborazione con BolognaFiere Spa, conta sulla presenza dell’intero universo delle aziende costruttrici, con la migliore produzione in tutti i settori merceologici.
Tre Saloni specializzati (Energy, MiA e Componenti) e delegazioni di operatori da tutto il mondo accresceranno il valore della manifestazione rendendola di grande respiro internazionale.
Molto elevato il contenuto tecnico della rassegna, che vedrà la partecipazione di tutti i più grandi costruttori a livello mondiale, e che permetterà di mettere a confronto la migliore produzione di industrie provenienti da oltre 40 Paesi, dagli Stati Uniti alla Germania, dall’Italia al Giappone, dall’Australia all’India e alla Cina. E’ proprio il carattere internazionale il punto forte della rassegna bolognese, che attira visitatori da ogni continente e che vede la presenza - grazie al notevole supporto dell’Istituto per il commercio estero ICE - di delegazioni ufficiali da 25 Paesi, da quelli dell’America Latina a quelli dell’Estremo Oriente, da quelli dell’Europa Centro Orientale a quelli dell’area mediorientale e dell’Africa.
Eima International è l’osservatorio d’eccellenza della meccanizzazione agricola, appuntamento fondamentale per tutti gli addetti del settore: agricoltori, operatori economici, contoterzisti, tecnici, ricercatori.
La manifestazione, organizzata dall’Unacoma Service surl, si svolge nel Quartiere Fieristico di Bologna, dal 10 al 14 novembre 2010, dalle ore 9,00 alle 18,30.
Ingresso riservato agli operatori: 10 e 11 novembre.
Biglietto d’ingresso: € 40,00.
Ingresso riservato al pubblico: 12, 13 e 14 novembre.
Biglietto d’ingresso: € 12,00.
Per i visitatori esteri l’ingresso al salone è gratuito.
- Allegati
-