Successo per EIMA 2021 Dopo cinque giorni di svolgimento, EIMA 2021 si è chiusa con un bilancio di 270.700 visitatori, di cui 25.900 esteri, per un risultato che fa di EIMA un evento “top” a livello internazionale non soltanto nello specifico settore della meccanica agricola ma nel panorama delle fiere in senso assoluto. Notevole non soltanto il numero di visitatori ma la qualità del pubblico, composto in gran parte da operatori economici, interessati alle novità di prodotto e all’acquisto di tecnologie adatte ai più diversi contesti agricoli. Molto ricca anche la parte culturale della rassegna, con un totale di 116 convegni e seminari su temi tecnici e politici. La prossima edizione è in calendario dal 9 al 13 novembre 2022, quando la città di Bologna sarà pronta ad accogliere ancora una volta il grande popolo dell’EIMA.
EIMA continua sul web: visita gli stand degli espositori 2021 Grazie al virtual tour 360° puoi proseguire la visita ad EIMA e continuare a scoprire i prodotti e le novità dell'anno delle aziende espositrici. Con questo strumento potrai approfondire la visita dei giorni scorsi, trovare nuovi dettagli o rivedere i tuoi stand preferiti.
Attraverso la visita virtuale, anche se non sei riuscito ad essere presente ad EIMA, potrai entrare negli stand e percorrere i padiglioni, vivendo un'esperienza multimediale immersiva.