03/02/2009, 19:11
Gli Assessori Cozzolino e Velardi presentano le nuove norme regionali
e le strategie per lo sviluppo dell’Agriturismo in Campania
NAPOLI. “Agriturismo in Campania. Le opportunità del PSR 2007/2013. La nuova Legge Regionale”. Questo il tema del convegno, promosso dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania, che si terrà, mercoledì 4 febbraio alle ore 9.00, presso l’Holiday-Inn di Napoli, al Centro Direzionale.
All’incontro, moderato da Giuseppe Allocca, coordinatore regionale AGC 11 - Sviluppo Attività Settore Primario, interverranno Marisa Buono, dirigente del Settore Legislativo della Regione Campania, che affronterà il tema “Un caso di semplificazione legislativa a misura delle imprese”, Alfredo Bruno, dirigente del Settore Interventi sul Territorio Agricolo, Bonifiche ed Irrigazioni, che illustrerà “Le principali innovazioni nel contesto del PSR 2007/2013”, Nicola De Felice, dirigente del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali che, invece, chiarirà le “Problematiche e le prospettive dell’attuazione della Legge sull’agriturismo n. 96 del 20 febbraio 2006”. Concluderanno, quindi, i lavori l’Assessore all’ Agricoltura e alle Attività Produttive, Andrea Cozzolino, e l’Assessore al Turismo e ai Beni Culturali, Claudio Velardi.
Al convegno saranno presenti, tra gli altri, le Amministrazioni Provinciali, l’Anci Campania e le organizzazioni professionali Agriturist, Terranostra e Turismo Verde.
03/02/2009, 19:25
Questa volta mi hai fregato
Un convegno in Campania o meglio a Napoli segnalato da un Trentino.
ciao
03/02/2009, 19:48
E per di più, l'assessore è un tuo omonimo
Ciao,
Marco