III° CONCORSO DI PITTURA EX-TEMPORE CA’ DI RAJO PER L’ABRUZZODomenica 19 Luglio presso la prestigiosa Tenuta Ca’ di Rajo di Rai di S. Polo di Piave (Treviso) in Via del Carmine 2/2, si terrà il III° CONCORSO DI PITTURA “EX-TEMPORE CA’ DI RAJO, evento che vedrà impegnati oltre 100 artisti di tutta Italia i quali dipingeranno immersi nei vigneti della Tenuta.
L’evento del 19 Luglio sarà collegato ad una serie di iniziative, partite il 31 Maggio 2009 in occasione di “Cantine aperte”,che si svolgeranno durante tutto l’anno. In tale contesto Ca’ di Rajo ha dato vita al concorso“ETICHETTA D’AUTORE” che si tiene ogni anno per la creazione della linea “Limited Edition” del Raboso Doc Piave, vitigno autoctono della Marca Trevigiana, e che quest’anno è stata svolta per raccogliere fondi in favore dell’Abruzzo.
L’edizione 2008 ha riscosso un grande successo grazie anche alla collaborazione con la Comunità di Sant’Egidio che, con il progetto WINE FOR LIFE ,mediante la vendita di bottiglie Raboso Doc Piave 2005 “Limited Edition” ha consentito di raccogliere fondi per la lotta all’AIDS in Africa.
Ca’ di Rajo per il 2009, sempre attenta e sensibile, ha pensato di raccogliere in tutti i suoi eventi più fondi possibili da donare ai terremotati d’Abruzzo.
Per informazioni su tutti gli eventi Ca’ di Rajo visita il sito
www.cadirajo.it oppure scrivi a
info@cadirajo.it
_________________Segui Agraria.org anche su
Facebook e
Twitter !
Sei già iscritto all'
Associazione di Agraria.org?