Come partecipare
Per partecipare al Premio BIOL bisogna essere produttori individuali o cooperative oleicole e confezionatori di olio extravergine di oliva che utilizzano e praticano il metodo di agricoltura biologica secondo gli standard dell’IFOAM e/o la normativa nazionale, comunitaria ed internazionale vigente.
Per partecipare ogni concorrente deve compilare il modulo d’iscrizione (disponibile on line) a partire dal 1 gennaio 2015 e far pervenire i campioni (5 bottiglie di olio, ciascuna della capacità di almeno 250 cl o, in alternativa, 4 bottiglie da 750 ml o 500ml), regolarmente etichettate e destinate alla vendita, entro il 16 febbraio, agli indirizzi menzionati nella pagina Gruppi di assaggio e Referenti Territoriali.
Per la partecipazione al premio è richiesto un contributo di euro 50 euro per la presentazione di massimo due differenti varietà di olio di oliva .
Il contributo dovrà essere versato a mezzo bonifico bancario a favore di BIOLITALIA presso: Poste Italiane- IBAN CODE IT 29 W 07601 04000 00000 7691303
Per ulteriori e maggiori approfondimenti sul concorso è possibile visionare il Regolamento
http://premiobiol.it/come-partecipare/" target="_blank
_________________Segui Agraria.org anche su
Facebook e
Twitter !
Sei già iscritto all'
Associazione di Agraria.org?