Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 04/02/2025, 13:09

Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Avincontro - 12.02 2012 Reggio Emilia 
Autore Messaggio

mamma mia che bollettino di guerra. sono molto dispiaciuta per chi ci ha rimesso dei soldi e per chi aveva delle aspettative su questo incontro. Grazie Gargamella per le info.

12/02/2012, 15:07
Profilo

Formazione: laurea in geologia applicata
Sai Gargamella, l'avevo scritto anche agli organizzatori, dovevano rimandare sia per gli espositori, che per gli animali che per i visitatori :!:
Non ci vedevo niente di male, od al limite cancellare la mostra per quest'anno.
Era ovvio che molti non sarebbero arrivati e che quelli presenti avrebbero avuto animali che hanno risentito del freddo, non è stata mica una nottata e via di freddo, sono 2 settimane che si va avanti così :!:
Oggi sono al nono giorno senz'acqua e sono venuti solo 30 cm. di neve e la minima massima è stata solo di -8!

12/02/2012, 16:05
Profilo

cara fiamma, per dire una cosa tipo la tua in un altro forum un altro po' mi linciavano. Hanno detto che la fiera di Reggio Emilia ha il calendario pieno e che non è per niente facile spostare l'avincontro (ci avranno provato?). Hanno detto che c'erano state persone che avevano prenotato le gabbie (immagino a pagamento) e che non potevano essere avvertite all'ultimo momento del cambio di programma. E' stato osservato che le fiere che si svolgono in germania dove notoriamente c'è la neve, la gente dall'italia ci va senza fare tante storie.
Insomma non la faccio facile cioè spostare un evento non è una sciocchezza ma neanche si può pensare di competere con le avverse condizioni meteorologiche di questo periodo. boh.

12/02/2012, 16:19
Profilo

Formazione: laurea in geologia applicata
Sai Piccola Miss, fanno presto a dire Germania.
In condizioni normali, dall'Italia trovi un poca di neve, forse, in Svizzera, poi in Germania hanno quasi tutte le autostrade riscaldate, non devono neanche spalare via la neve :!:
E' logico che si puo andare dall'Italia in Germania ma quanti tedeschi sono venuti all'Avincontro :?:

12/02/2012, 16:29
Profilo

Scusatemi,io sono una di quelli che causa maltempo ed incertezze varie ha a malinquore desistito al viaggio. In un altro forum invece dicevano che i soggetti avicoli erano presenti in gran numero(senza gabbie vuote),qui invece che ci sono stati degli ammanchi.
Qualcun altro(che si intenda di razze) vuole fare un commento tecnico sui soggetti presenti per capire cosa ci siamo persi?
Un ringraziamento cmnq a Gargamella per tutte le info che ci ha dato fino ad ora!! Grazie mille!!

12/02/2012, 16:40
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Formazione: xxxl
Non credo realmente facile per gli organizzatori che sicuramente hanno impegnato tempo e denaro per realizzare questa fiera cambiare date senza creare disagi quindi disagio x disagio si è fatta non mi intendo di polli ma di spazi liberi e gabbie vuote si di poca presenza nell'ora che ho presenziato pure per i polli ho riferito le mie impressioni di inesperto. Sia chiaro a tutti che non volevo essere critico con la fiera ma semplicemente fare una cronaca

12/02/2012, 21:33
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4