Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/01/2025, 0:57

Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Avincontro - 12.02 2012 Reggio Emilia 
Autore Messaggio

scusa batista fammi capire, prima chiedi se qualcuno sa di più su questa fiera e poi dici che l'altra volta sei arrivato alle 7,30 :? cioè se ci sei stato sai meglio di me come stanno le cose visto che io sono andata solo a nostravicoli e mai all'avincontro e mi sono pure informata per darti una risposta :roll:

25/01/2012, 1:19
Profilo

sono stato all'altra fiera ma non a questa... infatti volevo sapere se era uguale, come era organizzata, gli animali presenti, modalità, ecc... io avevo letto soltanto che sarà fatta nel solito posto di quella di novembre!
e siccome devo fare parecchi chilometri è sempre meglio informarsi il più possibile per non avere brutte sorprese...

25/01/2012, 13:16
Profilo

Formazione: Perito Agrario
Avrei intenzione di andarci, tempo permettendo!
Se c'è qualcuno zona LU-PI-PT (o lungo l'itinerario) interessato a fare altrettanto mi contatti, così magari possiamo fare una macchina unica e dividere le spese di viaggio.

PS: vorrei passare dalla Cisa, e non da Firenze.

03/02/2012, 22:15
Profilo

Formazione: laurea in geologia applicata
Viste le condizioni del tempo e le previsioni brutte per la prossima settimana, proprio nella zona di Reggio, non sarebbe meglio, soprattutto per gli animali, spostare la mostra di una settimana :?:
Io per esempio non posso acquistare niente perchè non ho potuto preparare dove inserirli, la corrente va e viene, fuori è tutta neve ghiacciata e siamo anche senza acqua perchè sono gelati i tubi dell'acquedotto :!:

04/02/2012, 19:28
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Formazione: xxxl
acciderba :o :o amici leggendo di avincontro sono corso a verificare il meteo voglio sperare non sia vero quello che dice meteo.it avremo neve a Reggio Emilia martedi, venerdi sabato e tutta la settimana seguente con temperature che non raggiungeranno mai 0° :evil:

04/02/2012, 22:45
Profilo

ciao, io ci vado, devo trovare moroseta nane bianche

04/02/2012, 22:58
Profilo
Sez. Piccoli Uccelli da Gabbia e da Voliera
Sez. Piccoli Uccelli da Gabbia e da Voliera

Formazione: Diplomato in Agraria, Studente presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Pisa
Sarò sicuramente presente a questo evento.
Da non dimenticare che nell'ambito di Avincontro verrà organizzata anche la Mostra-Marcato di San Valentino organizzato dalla Società Ornitologica Reggiana, nel quale si possono trovare ogni genere di uccello da gabbia e da voliera.
Saluti,
Federico ;)

06/02/2012, 15:50
Profilo WWW

le previsioni meteo per l'avincontro sono sempre più nere o meglio bianche di neve e ghiaccio.
Poveri animali!
Gli organizzatori sono proprio sicuri che gli espositori verranno perchè non vorrei fare un viaggio che sarà sicuramente costoso e disagevole per ritrovarmi con metà dei venditori assente.
Per la mostra di Novembre ho preso il treno ma questa soluzione è impossibile per i noti problemi.
Venerdì è previsto un nuovo fronte artico con neve su Reggio ed altrove.

06/02/2012, 19:22
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Formazione: xxxl
Premesso che non ho mai partecipato a questa manifestazione (ho scoperto la sua esistenza grazie al forum :oops: ) vi posso riportare in sintesi l'articolo di un giornale locale : bellissima manifestazione ,valenza internazionale,un n° enorme di espositori (non ricordo ma mi ha impressionato), gia forte attività di scambio dal ven pomeriggio ,
ma nessun accenno a sospensioni o rinvii ..... il meteo mette neve, ad oggi e spero cambi, poco venerdi ma fiocchi per tutto domenica
Fiamma se vieni a reggio emilia un thè caldo vista la stagione lo offro io !!

06/02/2012, 22:31
Profilo

Grazie Gargamella ma penso proprio che non verrò se le previsioni saranno confermate ed anche la persona con cui dividevo le spese per il viaggio non verrà.
Mi dispiace tantissimo perchè è da quasi un anno che aspettavo questa occasione, vuol dire che rimanderò tutto a Bastia Umbra che però non è la stessa cosa e soprattutto non ci trovo un così grande assortimento di razze e di animali.
Del resto che li compro a fare, per farli morire di freddo in una gabbia all'arrivo nel Chianti :?:
Molti degli utenti del forum hanno pollai e conigliere riscaldabili e con la corrente, io no ed anche l'acqua devo portarla da casa ed in questo periodo sciogliendo la neve perchè sono senza, tutto gelato :!:
In tutto l'est italiano stanno anche peggio, secondo me dovrebbero proprio rimandarla visto che è di un solo giorno.

07/02/2012, 10:45
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo