Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 11/03/2025, 20:38

Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
AgriUmbria - 25/27.03 2011 Bastia Umbra (PG) 
Autore Messaggio

Formazione: Diploma Ragioneria
Bella come sempre.
Non so chi l'abbia vista ma oggi c'è stata anche
la nascita di un agnello (verso le 13.00).
Appena posso metto qualche foto.
Saluti/Sergio

26/03/2011, 23:43
Profilo

Accidenti me lo son perso! Eppure ero nelle vicinanze alle 13! Fortunato tu!!

27/03/2011, 8:09
Profilo

molto bella ce nera per tutti i gusti anche se gli avicoli venduti particolarmente in alcun stend erano malaticci splendide le vacche da carne le frisone da latte ma anche le maremmane e una coppia i bufale erano presenti ben rappresentata la sezione ovini italiani con razze da latte ma un po deluso dai pochi soggetti da carne italiani a parte le bergamasche e poi i splenditi cavalli tpr :D
molto ben disposte le varie case di macchine agricole di tutti i generi e le attrezzature zootecniche
molti stend d vivai che non se avete notato vendevano anche mi molto particolari come quelli degli arachidi e del tabacco :o
mi è piaciuta moltissimo io ci sono stato ieri
ciao luca

27/03/2011, 13:27
Profilo

anche io ci sono stato ieri :) la fiera era davvero enorme, la parte dedicata alle macchine agricole era davvero enorme! deluso un pochino dal settore trasformazioni (caseifici ecc.ecc.) :)

27/03/2011, 13:35
Profilo

Che ci crediate o no nn avevano un mulino per cereali, solo quelli industriali per stabilimenti o grossi allevamenti e quello elementare con secchio sotto!! O.o

27/03/2011, 15:10
Profilo

ToninoDiRuocco ha scritto:
Ben organizzata, per tutti gusti e le necessità; è valsa la pena nonostante gli 840 km nella stessa giornata!

BENE ORGANIZZATA???? Ma dove? :o
Ho cercato lo stand delle pubblicazioni dell'Informatore Agrario per mari e per monti, col tubo che l'ho trovato! E punti informazione? Zero assoluto. M'è preso anche il nervoso a girare per una fiera così vasta senza trovare un minimo di assistenza. Poi ho acquistato un paio di bestioline e giravo con la scatola. Mi avranno fermato in 20 per chiedere dove fosse il settore degli animali che effettivamente è un annesso alla fiera al quale arrivi o perchè lo sai o perchè hai fantasia. Tonino, ben organizzata permettimi di dirti che è tutt'altro :evil: ;)

27/03/2011, 18:42
Profilo

...la lingua batte dove il dente duole!
Allegato:
cigniIMG_8368.jpg
cigniIMG_8368.jpg [ 111.68 KiB | Osservato 824 volte ]
Allegato:
prezzoIMG_8369.jpg
prezzoIMG_8369.jpg [ 42.48 KiB | Osservato 824 volte ]

27/03/2011, 18:51
Profilo

:S 840 :S io fortunatamente mi sono fermato a 500 :D

27/03/2011, 19:09
Profilo

Formazione: Diploma Ragioneria
Piccolamiss ha scritto:
ToninoDiRuocco ha scritto:
Ben organizzata, per tutti gusti e le necessità; è valsa la pena nonostante gli 840 km nella stessa giornata!

BENE ORGANIZZATA???? Ma dove? :o
Ho cercato lo stand delle pubblicazioni dell'Informatore Agrario per mari e per monti, col tubo che l'ho trovato! E punti informazione? Zero assoluto. M'è preso anche il nervoso a girare per una fiera così vasta senza trovare un minimo di assistenza. Poi ho acquistato un paio di bestioline e giravo con la scatola. Mi avranno fermato in 20 per chiedere dove fosse il settore degli animali che effettivamente è un annesso alla fiera al quale arrivi o perchè lo sai o perchè hai fantasia. Tonino, ben organizzata permettimi di dirti che è tutt'altro :evil: ;)

Spiace che tu ti sia innervosita tanto.
In effetti anch'io la prima volta (era di domenica) mi sono trovato un pò a disagio
visto la vastità della fiera ed il notevole afflusso di persone.
Però ho chiesto all'ingresso e mi hanno dato sia il catalogo espositori
che la piantina della fiera e con quella è stato abbastanza agevole muovermi.

Presumo fossero in distribuzione anche ieri.
Hai provato a chiedere all'ingresso?

Comunque l'editoria specializzata era nel padiglione n.8 (quello centrale).

Saluti/Sergio

27/03/2011, 22:32
Profilo

L'informatore agrario confermo che era al padiglione 8 ed era ben visibile anche sulla cartina. Per l'organizzazione ti dico che per me è stata la prima volta in una fiera del genere e nn è stato poi tanto difficile! Per me la buona organizzazione è riferita alla divisione delle categorie seguendo un filo logico e quello l'ho trovato, poi in merito alla divisione in altra zona degli avicunicoli e delle piante nn saprei dirti, ma personalmente lo riconduco al fatto che mio padre nn mi ha mai lasciato tenere i polli vicino ai cavalli, nn ne conosco le ragioni, ma un motivo ci sarà!
Mi spiace tanto per te Piccolamiss e spero che almeno gli acquisti siano stati soddisfacenti! Ho fatto acquisti anche io, ma li ho lasciati al venditore fino a quando nn son andato via, passando per ritirarli! Troppo pigro per portarmeli a spasso! ;)

27/03/2011, 23:28
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo