|
AgriUmbria - 25/27.03 2011 Bastia Umbra (PG)
Autore |
Messaggio |
SERGIOS
Iscritto il: 19/04/2010, 16:19 Messaggi: 1783 Località: Monte di Procida (NA)
Formazione: Diploma Ragioneria
|
Bella come sempre. Non so chi l'abbia vista ma oggi c'è stata anche la nascita di un agnello (verso le 13.00). Appena posso metto qualche foto. Saluti/Sergio
|
26/03/2011, 23:43 |
|
 |
|
 |
ToninoDiRuocco
Iscritto il: 09/10/2010, 7:51 Messaggi: 79 Località: Meta di Sorrento
|
Accidenti me lo son perso! Eppure ero nelle vicinanze alle 13! Fortunato tu!!
_________________ Tonino Di Ruocco
|
27/03/2011, 8:09 |
|
 |
lucadibba
|
molto bella ce nera per tutti i gusti anche se gli avicoli venduti particolarmente in alcun stend erano malaticci splendide le vacche da carne le frisone da latte ma anche le maremmane e una coppia i bufale erano presenti ben rappresentata la sezione ovini italiani con razze da latte ma un po deluso dai pochi soggetti da carne italiani a parte le bergamasche e poi i splenditi cavalli tpr molto ben disposte le varie case di macchine agricole di tutti i generi e le attrezzature zootecniche molti stend d vivai che non se avete notato vendevano anche mi molto particolari come quelli degli arachidi e del tabacco mi è piaciuta moltissimo io ci sono stato ieri ciao luca
|
27/03/2011, 13:27 |
|
 |
ighel
Iscritto il: 02/11/2010, 17:19 Messaggi: 824 Località: Provincia di Roma
|
anche io ci sono stato ieri  la fiera era davvero enorme, la parte dedicata alle macchine agricole era davvero enorme! deluso un pochino dal settore trasformazioni (caseifici ecc.ecc.) 
|
27/03/2011, 13:35 |
|
 |
ToninoDiRuocco
|
Che ci crediate o no nn avevano un mulino per cereali, solo quelli industriali per stabilimenti o grossi allevamenti e quello elementare con secchio sotto!! O.o
|
27/03/2011, 15:10 |
|
 |
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
ToninoDiRuocco ha scritto: Ben organizzata, per tutti gusti e le necessità; è valsa la pena nonostante gli 840 km nella stessa giornata! BENE ORGANIZZATA???? Ma dove? Ho cercato lo stand delle pubblicazioni dell'Informatore Agrario per mari e per monti, col tubo che l'ho trovato! E punti informazione? Zero assoluto. M'è preso anche il nervoso a girare per una fiera così vasta senza trovare un minimo di assistenza. Poi ho acquistato un paio di bestioline e giravo con la scatola. Mi avranno fermato in 20 per chiedere dove fosse il settore degli animali che effettivamente è un annesso alla fiera al quale arrivi o perchè lo sai o perchè hai fantasia. Tonino, ben organizzata permettimi di dirti che è tutt'altro 
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
27/03/2011, 18:42 |
|
 |
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
...la lingua batte dove il dente duole! Allegato:
cigniIMG_8368.jpg [ 111.68 KiB | Osservato 824 volte ]
Allegato:
prezzoIMG_8369.jpg [ 42.48 KiB | Osservato 824 volte ]
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
27/03/2011, 18:51 |
|
 |
ighel
Iscritto il: 02/11/2010, 17:19 Messaggi: 824 Località: Provincia di Roma
|
:S 840 :S io fortunatamente mi sono fermato a 500 
|
27/03/2011, 19:09 |
|
 |
SERGIOS
Iscritto il: 19/04/2010, 16:19 Messaggi: 1783 Località: Monte di Procida (NA)
Formazione: Diploma Ragioneria
|

Piccolamiss ha scritto: ToninoDiRuocco ha scritto: Ben organizzata, per tutti gusti e le necessità; è valsa la pena nonostante gli 840 km nella stessa giornata! BENE ORGANIZZATA???? Ma dove? Ho cercato lo stand delle pubblicazioni dell'Informatore Agrario per mari e per monti, col tubo che l'ho trovato! E punti informazione? Zero assoluto. M'è preso anche il nervoso a girare per una fiera così vasta senza trovare un minimo di assistenza. Poi ho acquistato un paio di bestioline e giravo con la scatola. Mi avranno fermato in 20 per chiedere dove fosse il settore degli animali che effettivamente è un annesso alla fiera al quale arrivi o perchè lo sai o perchè hai fantasia. Tonino, ben organizzata permettimi di dirti che è tutt'altro  Spiace che tu ti sia innervosita tanto. In effetti anch'io la prima volta (era di domenica) mi sono trovato un pò a disagio visto la vastità della fiera ed il notevole afflusso di persone. Però ho chiesto all'ingresso e mi hanno dato sia il catalogo espositori che la piantina della fiera e con quella è stato abbastanza agevole muovermi. Presumo fossero in distribuzione anche ieri. Hai provato a chiedere all'ingresso? Comunque l'editoria specializzata era nel padiglione n.8 (quello centrale). Saluti/Sergio
|
27/03/2011, 22:32 |
|
 |
ToninoDiRuocco
|
L'informatore agrario confermo che era al padiglione 8 ed era ben visibile anche sulla cartina. Per l'organizzazione ti dico che per me è stata la prima volta in una fiera del genere e nn è stato poi tanto difficile! Per me la buona organizzazione è riferita alla divisione delle categorie seguendo un filo logico e quello l'ho trovato, poi in merito alla divisione in altra zona degli avicunicoli e delle piante nn saprei dirti, ma personalmente lo riconduco al fatto che mio padre nn mi ha mai lasciato tenere i polli vicino ai cavalli, nn ne conosco le ragioni, ma un motivo ci sarà! Mi spiace tanto per te Piccolamiss e spero che almeno gli acquisti siano stati soddisfacenti! Ho fatto acquisti anche io, ma li ho lasciati al venditore fino a quando nn son andato via, passando per ritirarli! Troppo pigro per portarmeli a spasso! 
|
27/03/2011, 23:28 |
|
|