|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
AgriUmbria 2010 - 26/28.03 Bastia Umbra PG
Autore |
Messaggio |
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68830 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
AGRIUMBRIA 2010 47° edizione Bastia Umbra (Perugia) Mostra nazionale dell'agricoltura, zootecia e alimentazione dal 26 al 28 marzo 2010
La manifestazione si propone come un evento che ha assunto il ruolo di interprete delle aspettative del mondo rurale sempre più rivolto a ricercare nella politica del territorio la valorizzazione delle risorse agricole. Un obiettivo divenuto un impegno che l’appuntamento di AGRIUMBRIA intende mantenere proponendo non solo un’articolata e selettiva esposizione dell’innovazione tecnologica raggiunta nei vari settori che interessano l’attività agricola, la tutela dell’ambiente e la valorizzazione delle tipicità della produzione agroalimentare. Una "fiera di filiera" che ha mantenuto i valori della tradizione e che nell’innovazione dei tempi hanno trovato una conferma nell’attuale formula, una manifestazione divenuta non solo un punto di riferimento per l’avanzata tecnologia presente, ma anche un momento “culturale” che contraddistingue il filo conduttore dei temi e delle soluzioni che emergono dai convegni e dagli incontri tra operatori economici, tecnici ed istituzione pubbliche e private.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
12/02/2010, 17:43 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
|
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
12/02/2010, 17:47 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
|
Messaggio di Noemi87
Salve a tutti, sono già stata in questa fiera che si tiene ogni anno a Bastia Umbra, ci sono numerosi allevatori di molte specie, vacche, maiali, pecore, capre, oche, galline, conigli...davero di tutto anche attrezzature per i lavori agricoli e lo sviluppo, ogni anno c'è una rassegna con prodotti tipici delle varie regioni, ottimi stand con cibo meraviglioso, gare di bellezza per bovini, insomma un avera fiera dell'agricoltura!!!! io sarò lì penso questa Domenica, chi verrà???
|
25/03/2010, 15:17 |
|
|
CanuGiovanni
Sez. Bufali
Formazione: Dott. in Scienze della Produzione Animale
|
Io ci sarò di sicuro sabato!!! anche perchè c'è un ristorante che mi deve una fiorentina!!! quella dell'anno scorso era un copertone di camion...
|
25/03/2010, 16:44 |
|
|
lamborghini550dt
Formazione: Perito Agrario
|
io ci vado domani con la mia classe
_________________ Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. ( Oscar Wilde )
|
25/03/2010, 23:39 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|