Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/12/2024, 9:17

Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
9-12/02 Fiera Agricola - Verona 
Autore Messaggio
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Fiera Agricola

Verona, dal 09-Feb al 12-Feb

Unica grande manifestazione internazionale biennale presente in Italia che, affrontando le tematiche della meccanica, della zootecnia e dei servizi alle imprese, offre un panorama completo dell’agricoltura in tutte le sue sfaccettature. La presenza delle principali aziende della meccanica agricola assicura un importante momento di aggiornamento sulle più recenti innovazioni tecnologiche e di processo. Tradizione e innovazione produttiva si incontrano negli spazi fieristici di Fieragricola, attribuendole un ruolo di protagonista nella definizione delle tendenze del settore. Giunta alla 107ma edizione, la rassegna conferma la propria diversità rispetto alle altre fiere, consentendo agli espositori di entrare direttamente in contatto con l’utente finale: l’imprenditore agricolo. Fieragricola non è soltanto una grande vetrina internazionale, ma soprattutto una manifestazione dinamica, dove si consolidano le relazioni di lungo periodo con i propri clienti e si instaurano nuovi contatti, si rafforza la propria immagine e si costruiscono strategie commerciali di ampio respiro. Una importante campagna televisiva e sulla stampa nazionale ed internazionale garantiscono la visibilità sui visitatori. Numerosi gli eventi, le iniziative ed i concorsi internazionali che animano la manifestazione, costituendone il cuore pulsante.

Categorie commerciali: Agricoltura & giardinaggio
Luogo della manifestazione: VeronaFiere

Ente organizzatoreVeronafiere
V.le del Lavoro, 8
37135, Verona (VR)
Tel: (+39) 045/8298111
Fax: (+39) 045/8298288
Email: info@veronafiere.it
URL: http://www.veronafiere.it

23/01/2009, 23:56
Profilo

Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
Questo è l'anno della versione un po' ridotta, nel 2010 avremo il prossimo grande evento, ciao, saluti, Mario

24/01/2009, 0:00
Profilo

caro eugenio

non sparare troppo sulla grande fiera di verona ha solo il nome e basta..
ci sono tante piccole fiere che sono tanto meglio della tanto rinomata fiera di verona...
non voglio essere troppo polemico ma nel mio piccolo ho visitato un po di fiere regionali e t posso garantire che non sono cosi commerciali.
anche se sono commerciali nelle piccole fiere non sarai mai un numero come nelle grandi--
scusa il mio sfogo ma la fiera verona non è cosi come la pubblicizzano.

mandi mandi
peter

ps senza offesa per nessuno non è mia intenzione

24/01/2009, 22:06
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

E' una tua opinione e va rispettata.Io non ho fatto che riportare a scopo informativo quanto presente sul sito della manifestazione.Comunque concordo sulla utilità e importanza delle fiere regionali.
ciao

25/01/2009, 3:31
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ]