GRAZIEEE! Alouette ottime foto e soggetti!!! L'anno prossimo ci sara' il campionato europeo del TEXANO in italia a BOLZANO e sicuramente sara' una ottima mostra dove si vedranno degli ottimi soggetti!!!!
Ciao sono un allevatore di colombi associato F.I.A.C. e questo anno ho comperato per prova una coppia di texsani però la femmina depone le uova in giro per la colombaia rompendole cosa posso fare o debbo tirargli il collo e comperare un'altra femmina? Ennio
ciao Ennio!!! allora prima di tutto ti voglio chiedere che tipo di nido gli hai messo!!! perchè io ai colombi, all'interno della colombaia faccio delle poste da 60 di profondità,100 di larghezza e 70 di altezza ed all'interno di ognuna gli metto una coppia e una ciotola da 30cm con erba secca!! poi è giovane la femmina ed in fine se hai altre razze insieme a loro che gli danno fastidio!!