Rispondi al messaggio

Re: Nuovo Notiziario FIAC

07/03/2012, 13:20

rondone ha scritto:
claColombo ha scritto:da quel che so fabio sta preparando qualche articolo interessante sui triganini modenesi!
L ultimo notiziario che ho potuto reperire alla fiera a reggio emilia è il numero 4 novembre 2011.
Sono inscritto da quest anno alla fiac,?

Ciao rondone,forse mi volevi dire qualche cosa?!

07/03/2012, 14:10

cosa ? non capisco :)

07/03/2012, 15:45

Questa mattina hai quotato anche se non si legge bene,una mia risposta, forse volevi dirmi qualche cosa?

07/03/2012, 16:46

a si scusa ho fato un po di confusione , del notiziario della fiac che lindirizzo sia giusto o sti sta arrivando , a volte mi arrivano figurati bollette scadute :)

07/03/2012, 17:29

Ok tranquillo. Allora speriamo che ti arrivi presto! :D

07/03/2012, 17:38

:D :D

07/03/2012, 22:01

arriva e nn arriva neanche a me! questo è un appunto da fare perchè si lo si può vedere sul sito ma è sempre bello conservarlo.

07/03/2012, 22:41

Certo,avere una copia cartacea ha tutto un altro valore rispetto a una pagina di testo del computer.
A voi nel 2012 è arrivata qualche copia?

07/03/2012, 23:39

Ma per riceverlo bisogna essere per forza iscritti a qualche associazione
non si può fare un abbonamento annuale tipo focus o altro anche perché il cartaceo lo preferisco

Sicuramente nel corso degli anni avranno scritto delle specifiche di ogni razza come per esempio nel numero precedente c'era il sottobanca magnano però penso che per i nuovi arrivati sia bello avere queste notizie e specialmente fare degli aggiornamenti sulle razze precedentemente scritte e consigli sull'allevamento
e soprattutto le malattie alle quali sono più soggette con eventuali consigli poi anche erbe "medicinali" curative e preventive

08/03/2012, 13:59

Il nuovo numero del Notiziario è stato spedito una settimana fa, è in arrivo!!
Lo ricevono i soci FIAC, oppure si può fare un abbonamento, contattatemi pure.
Mi raccomando per ogni problema contattatemi senza problemi.
Saluti a tutti.
Rispondi al messaggio