Salve a tutti, volevo informarvi che sabato 09/11 e Domenica 10/11 si terrà la Mostra Sociale Colombofila Ferrarese a Portomaggiore in Piazza della Repubblica. E' sempre una piacevole occasione per chi abbia tempo e piacere di passare un pò di tempo ad osservare questi bellissimi animali. Io porterò alcuni rotolatori di birmingham e alcuni capitombolanti di felegyaza.
Ciao a tutti. Ecco le prime foto dei campioni di razza e varietà della Mostra Sociale Colombofila Ferrarese. Tra gli esemplari che abbiamo portato in mostra ci siamo aggiudicati un campione di razza sia per i Rotolatori di Birmingham che per i Capitombolanti di Felegyaza.
Allegati
Capitombolante di Felegyaza, colore Rosso, Punteggio 94: CAMPIONE DI RAZZA
100_3079 (400x267).jpg (203.14 KiB) Osservato 1483 volte
Grazie a Francesco e Cristina per il reportage!!! E complimenti per i vostri animali!!!! Oggi secondo giro e speriamo in ulteriori foto. Comunque bella esperienza per noi che eravamo alla prima mostra. Adesso bisogna continuare!!!
E' sempre un piacere condividere la passione con altri, peccato non siamo riusciti a fare altre foto oggi. Giusto per la cronaca,Barbablu è il proprietario del Vecchio Cappuccino olandese che ha fatto il campione di razza. Ciao Claudio, attualmente allevo i rotolatori di Brimingham, i capitombolanti di feleghyaza, colombo viaggiatore, e al momento due coppie di texani. Si primissima esperienza in mostra sia per noi che per barbablu e direi che è stata una gran soddisfazione e di certo ce il desiderio e curiosità di portare alcuni animali ai nazionali di Reggio emilia come partecipanti non con la pretesa di successo.
Complimenti,come inizio niente male Ti ho chiesto se allevi altovolanti perché un mio amico stava fondando un associazione di colombi da volo altovolanti.