Sabato e domenica u.s. si è svolta a Cerea l'esposizione organizzata dall'associazione colombofila veronese. I soggetti presenti non erano tantissimi, ed anche le razze erano molto limitate. Inoltre dato il ritardo nella muta molti colombi non avevano ancora un piumaggio ottimale... Ho scattato alcune foto ai King che hanno ottenuto il miglior giudizio.....
Belle foto. Non è questione di ritardo della muta, siamo nel periodo di muta , per me fare mostre in questo periodo proprio non va . Dei giovani di quest'anno puoi esporre solo i primi nati, quelli di due tre mesi fa caso mai non si riconosce con esattezza neppure il sesso. Dimostrazione ....... pochi colombi. ciao nicol
Belle foto e bei soggetti, purtroppo alcune società hanno difficoltà a trovare posti dove fare la propria mostra sociale e quindi devono farla con altre associazioni anche per dividere i costi e attirare più pubblico purtroppo questo porta a farle troppo presto ed a non avere ancora colombi completi.
Infatti erano concomitanti con una mostra ornitologica.. Anche sabato e domenica a Forlì c'è la mostra dell'associazione Forlivese e li ci sarà pure la rassegna del king inserita in una mega esposizione con altre associazioni.
Un paio di bei soggeti , grazie per le fotto pur tropo la muta e una grosa problema per i colombi ma dovimo guardre un po nche la parte financiara de le monstre e cozi tante volte le monstre vengono abinte con altre tipi di monstre per diminuire le speze.
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Re: MOSTRA ASSOCIAZIONE COLOMBOFILA VERONESE
11/11/2013, 4:09
Invece secondo me sembra essere proprio un argentato,in molte altre razze si usa denominare questa colorazione “verghe rosse“ in altre “rosso argentato verghe rosse“ in altre “argentato verghe rosse“ ma tutte riportano lo stesso tipo di colorazione.