manu93 ha scritto:
E' si peccato pero intanto ho conosciuto te
, dovevo andarci per iscrivermi all'associazione dei polli e per vedere se trovavo qualche gallina pero va bhe spero di trovarle lo stesso
Ciao, sono stato a Reggio Emilia, il tempo è stato discreto, in quanto l'autostrada era pulita, non c'era vento e nebbia. A Reggio nevica,ma poca roba.
Come colombi c'erano tanti reggianini e triganini, di altre razze c'erano ,cappucini, king,mondano,tanti romano che per la maggior parte sono stati venduti velocemente,
gozzuti.indiani, viaggiatori da mostra.
Di galline c'erano tante nane, non ho visto livorno , molte oche ed anatre, nell'insieme rispetto all'anno scorso c'era poca roba, senz'altro a causa delle condizioni meteo,infatti sino a notte a Reggio è nevicato molto.
Personalmente i miei buoni acquisti li ho fatti: due coppie di covro (spalle rosse neanche l'ombra
) un maschio bigio quadrinato rosso, un maschio zanzaro di covro,
una femmina schietto nera verghe bianche ,una femmina schetto nera quadrinato di bianco tutti con punteggio superiore ai 94, due campioni
.
L'amico Rossin ha esposto alla grande con coppie meravigliose ( magnani, neri verghe bianche e vergati, rospato del prete ) .Mi ha dato , ma ho dovuto insistere molto, la femmina schetto nera quadrinato bianco.
Nell'insieme è stata una bella mostra
Mi sono portato a casa anche 10 quaglie, ed una coniglia, ed un pò di accessori.
Ora spese stop
Posterò qualche foto che ho fatto.
nicol