Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/12/2024, 20:06

Rispondi all’argomento  [ 288 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 29  Prossimo
fiera REGGIO EMILIA 2012 
Autore Messaggio

claColombo ha scritto:
quanta neve cristian :o non finisci più di spalare la neve... :D
Per fortuna che la voliera regge il peso,la neve è tanta!

mi sono rezo adeso facio solo stradine per pasare e per avere cani spatio a moversi condo li lasiamo fori , prima pulivo tuto il cortile e la strada per pasare con la machina circa 50 m , ma adesso e tropa , sono riusito a pulire anche le voliere e rimasta una per meta ma condo vado a vuotare i abeveratori lo finischo.

11/02/2012, 15:58
Profilo YIM WWW
Sez. Colombi
Sez. Colombi

Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
certo cristian,la neve è tanta ci vuole tanta fatica per spalarla.
Ma qualcuno ha qualche notizia per la fiera di reggio emilia?ho sentito che la neve sta ancora cadendo a reggio emilia.

11/02/2012, 19:41
Profilo

CI goardo il tempo su questo sito http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-RE e mesa anche sta note e per domano ancora nevicate ma deboli

11/02/2012, 19:50
Profilo YIM WWW
Sez. Colombi
Sez. Colombi

grazie per il sito!
Qualcuno ha notizie della fiera?si doveva svolgere oggi e domani.

11/02/2012, 20:25
Profilo

Formazione: diploma superiore
claColombo ha scritto:
grazie per il sito!
Qualcuno ha notizie della fiera?si doveva svolgere oggi e domani.

Ultime notizie di 10 minuti fa date da un allevatore di Reggio E.,: la mostra si svolge regolarmente , le precipitazioni nevose sino alle 17 sono state di scarsissime intensità , dopo le 17 le precipitazioni si sono intensificate, problemi sulle arterie principali non ce ne sono, le autostrade sono pulite, le strade provinciali hanno dei problemi,ma il vento è molto calato, la temperatura è sempre siberiana :mrgreen: .
ciao nicol

11/02/2012, 20:42
Profilo

Ciao alla fine io non ci vado :roll: perché quello con cui dovevo andare non se la sente per via del tempo .

11/02/2012, 22:43
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi

grazie della segnalazione nicol.
Povero manu!dai con le coppie che hai riesci a tirare avanti per un pò! Peccato che in due fiere di reggio emilia non sei riuscito a conoscere nicol.

11/02/2012, 23:03
Profilo

E' si peccato pero intanto ho conosciuto te :D , dovevo andarci per iscrivermi all'associazione dei polli e per vedere se trovavo qualche gallina pero va bhe spero di trovarle lo stesso

12/02/2012, 0:09
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi

che affare hai fatto a conoscermi è :lol: :lol: sarà per il prossimo anno,sperando che non nevichi!!!

12/02/2012, 1:34
Profilo

Formazione: diploma superiore
manu93 ha scritto:
E' si peccato pero intanto ho conosciuto te :D , dovevo andarci per iscrivermi all'associazione dei polli e per vedere se trovavo qualche gallina pero va bhe spero di trovarle lo stesso

Ciao, sono stato a Reggio Emilia, il tempo è stato discreto, in quanto l'autostrada era pulita, non c'era vento e nebbia. A Reggio nevica,ma poca roba.
Come colombi c'erano tanti reggianini e triganini, di altre razze c'erano ,cappucini, king,mondano,tanti romano che per la maggior parte sono stati venduti velocemente,
gozzuti.indiani, viaggiatori da mostra.
Di galline c'erano tante nane, non ho visto livorno , molte oche ed anatre, nell'insieme rispetto all'anno scorso c'era poca roba, senz'altro a causa delle condizioni meteo,infatti sino a notte a Reggio è nevicato molto.
Personalmente i miei buoni acquisti li ho fatti: due coppie di covro (spalle rosse neanche l'ombra :mrgreen: ) un maschio bigio quadrinato rosso, un maschio zanzaro di covro,
una femmina schietto nera verghe bianche ,una femmina schetto nera quadrinato di bianco tutti con punteggio superiore ai 94, due campioni ;) .
L'amico Rossin ha esposto alla grande con coppie meravigliose ( magnani, neri verghe bianche e vergati, rospato del prete ) .Mi ha dato , ma ho dovuto insistere molto, la femmina schetto nera quadrinato bianco.
Nell'insieme è stata una bella mostra ;)
Mi sono portato a casa anche 10 quaglie, ed una coniglia, ed un pò di accessori.
Ora spese stop :!: ;)
Posterò qualche foto che ho fatto.
nicol

12/02/2012, 18:33
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 288 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 29  Prossimo