Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/12/2024, 3:13

Rispondi all’argomento  [ 288 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 29  Prossimo
fiera REGGIO EMILIA 2012 
Autore Messaggio
Sez. Colombi
Sez. Colombi

Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
prego è un piace!spero siano di gradimento! Purtroppo molti esemplari i più belli non li ho potuto fotografare perché erano molto attivi,e ho dovuto optare per altri soggetti della stessa colorazione 8-) :D 8-)

23/01/2012, 0:57
Profilo

Aprofitto di questo richiamo Triganesco... viste anche le varie polemiche riguardanti la mostra a discapito dell'immagine del Triganino e della colombicoltura... per riferire che il Club del Triganino e l'ACM si son dati disponibili per consigli e chiarimenti sulla razza. Per chiunque fosse interessato ad iniziare l'allevamento del Triganino o chi fosse interessato a determinate colorazioni o anche solo per consigli su come formare le coppie e con quali colorazioni iniziare; può contattare direttamente il CLUB del Triganino attraverso Antonio Vaccari, un preparatissimo allevatore (quest'anno ha vinto il campionato italiano con questa razza) oppure Mauro Martinelli dell'ACM, anch'egli preparatissimo, che si sono resi disponibili per aiutarvi e fornirvi chiarimenti.
Attraverso il Club o l'ACM potrete avere un contatto diretto con gli allevatori ed andare a scegliere gli animali direttamente a casa loro ed approfittare anche dell'esperienza che questi possono trasmettervi...

I dettagli dei contatti li trovate nella hompage del sito del Triganino Modenese http://sites.google.com/site/triganino/
altri contatti nell'elenco allevatori:
http://sites.google.com/site/triganino/Home/elenco-allevatori

un saluto
Fabio

23/01/2012, 1:08
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi

birbo ha scritto:
non sono sicuro e non posso guardare perché non c'è l'ho qui mi sembra che nello standard ci sia proprio scritto che i farfallati con piume marroni non hanno valore vado a memoria quindi non ci metto la mano sul fuoco. Cmq nel cartellino il giudice aveva messo colore sconosciuto mi sembra.

Trovato! Il romano che dici lo avevo fotografato,solo che non era venuta bene la foto e l ho scartata!appena posso la posto. Sul cartellino c è scritto: colore non riconosciuto. gravi difetti- iride sabbiata. pregi- testa,struttura,contorno occhi.

24/01/2012, 4:45
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi

FabioZ ha scritto:
Aprofitto di questo richiamo Triganesco... viste anche le varie polemiche riguardanti la mostra a discapito dell'immagine del Triganino e della colombicoltura... per riferire che il Club del Triganino e l'ACM si son dati disponibili per consigli e chiarimenti sulla razza. Per chiunque fosse interessato ad iniziare l'allevamento del Triganino o chi fosse interessato a determinate colorazioni o anche solo per consigli su come formare le coppie e con quali colorazioni iniziare; può contattare direttamente il CLUB del Triganino attraverso Antonio Vaccari, un preparatissimo allevatore (quest'anno ha vinto il campionato italiano con questa razza) oppure Mauro Martinelli dell'ACM, anch'egli preparatissimo, che si sono resi disponibili per aiutarvi e fornirvi chiarimenti.
Attraverso il Club o l'ACM potrete avere un contatto diretto con gli allevatori ed andare a scegliere gli animali direttamente a casa loro ed approfittare anche dell'esperienza che questi possono trasmettervi...

I dettagli dei contatti li trovate nella hompage del sito del Triganino Modenese http://sites.google.com/site/triganino/
altri contatti nell'elenco allevatori:
http://sites.google.com/site/triganino/Home/elenco-allevatori

un saluto
Fabio
di certo un singolo personaggio non può insabbiare l immagine del triganino!spero che molte più persone si appassionano all allevamento del colombi e in particolare del triganino modenese. Grazie per la disponibilita e grazie anche ai due allevatori che ci hai indicato.
Ciao
claudio.

24/01/2012, 4:53
Profilo

Bravo Claudio

bellissime foto!!!!!!! :D :D :D

se tu ne dovessi avere altre........sono sempre gradite.

Ciao

Luca

24/01/2012, 20:36
Profilo

claColombo ha scritto:
birbo ha scritto:
non sono sicuro e non posso guardare perché non c'è l'ho qui mi sembra che nello standard ci sia proprio scritto che i farfallati con piume marroni non hanno valore vado a memoria quindi non ci metto la mano sul fuoco. Cmq nel cartellino il giudice aveva messo colore sconosciuto mi sembra.

Trovato! Il romano che dici lo avevo fotografato,solo che non era venuta bene la foto e l ho scartata!appena posso la posto. Sul cartellino c è scritto: colore non riconosciuto. gravi difetti- iride sabbiata. pregi- testa,struttura,contorno occhi.

si che poi avevi ragione tu perche ho riletto lo standard e il farfallato nn è riconosciuto. Cmq bellissime le foto che hai fatto!

24/01/2012, 22:17
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi

KARELIANO ha scritto:
Bravo Claudio

Ciao

Luca

Grazie luca! Si ne ho ancora altre di molte razze! Sono contento che siano di gradimento..

24/01/2012, 22:32
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi

KARELIANO ha scritto:
Bravo Claudio

Ciao

Luca

Grazie mille! Ho fatto quel che potevo meglio fare con le foto! Per rendere partecipi a tutti della diversità di razza e colori.

24/01/2012, 22:36
Profilo

Grazie ancora Claudio per tutte le bellissime foto che condividi con noi... :D :D

ciao
Fabio

26/01/2012, 1:54
Profilo

Veramente spettacolari i triganini!

26/01/2012, 17:12
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 288 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 29  Prossimo