Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/12/2024, 12:47

Rispondi all’argomento  [ 288 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 29  Prossimo
fiera REGGIO EMILIA 2012 
Autore Messaggio
Sez. Colombi
Sez. Colombi

Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
fino le 9.30 di mattina c era nebbia e giaccio,poi alle 17 si ricomincia con neve e ghiaccio...!poi in alcune zone nebbia perpetua ....!però in compenso bellissima mostra!tantissimi animali,un complimento a tutti e in particolare alla mia associazione A.C.L.U

14/01/2012, 22:44
Profilo

Formazione: diploma superiore
ciao, bella mostra, mi ha fatto in particolar modo piacere conoscere Max e Claudio, peccato che tutto sia stato rovinato da uno spiacevole episodio nell'atto dell'acquisto di 2 coppie di triganini, puntroppo l'andazzo italiano non si smentisce :( :( :( , sarò dettagliato al riguardo e non escludo di fare le mie dimostranze al sig. Trinci presidente dell'associazione , poichè oltrettutto sentirsi dire da un allevatore espositore ,trall'altro membro dell'ordine dei giudici della manifestazione, faccio il c...zo che mi pare non lo accetto.
Comunque non roviniamoci la festa :lol: :lol: :lol:
nicol

15/01/2012, 14:17
Profilo

Io sono appena andato via , mi e' piaciuta molto e mi ha fatto molto piacere incontrare Claudio :D ho comprato 6 cappuccini molto belli e 2 galline cocincina nane prese da un venditore al parcheggio :lol:

15/01/2012, 14:28
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi

a me ha fatto un immenso piacere conoscervi a tutti,e tra quelli che già ho elencato aggiungo manu,che mi voleva regalare 5viaggiatori e invece li ho pagati, è stato molto gentile! Per nicol: anche io sono testimone dell accaduto,e posso testimoniare che l allevatore in questione si è comportato veramente male con il gentilissimo nicol! Voglio aggiungere che inoltre gli ha anche detto (ma che vuoi che mi vieni a rompere i c......i). apparte il dispiacevole episodio è stata una bellissima mostra! Anche a me è accaduto un imprevisto durante l acquisto di un colombo,per fortuna poi risolto.

15/01/2012, 15:06
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi

:D :o che viaggio mi sono fatto ragazzi! 450 km di viaggio per 4,40 ore di tempo! Fatte sia all andata che al ritorno,tutta senza fare soste!in compenso ho comprato un fiorentino giudicato maschio dai giudici invece l allevatore mi ha detto è femmina(speriamo è femmina):)un triganino,5 viaggiatori da volo di manu. E tante fotografie questa volta con i nomi delle razze!!!

15/01/2012, 19:09
Profilo

Che mazzata cla :lol: 450 sono tantissimi . Speriamo che sia femmina

15/01/2012, 19:31
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi

si si mi sono fatto tutta una tirata...!il fiorentino ho dovuto comprare quello perché purtroppo di femmine in vendita non c erano,e parlando con l allevatore mi ha detto così!l ho vista amoreggiare con il vicino maschio allora mi sono fidato!speriamo sia femmina visto che ho già due maschi liberi...!i più belli comunque sono i viaggiatori di manu!

15/01/2012, 20:51
Profilo

:lol: non esageriamo , li hai già messi in voliera ?? Saranno stati affamati :mrgreen:

15/01/2012, 21:21
Profilo

CLA,aspettiamo le foto :mrgreen:
@nicolsp,non te la prendere,purtroppo i maleducati,ci sono anche tra i colombofili :twisted:
ragazzi andiamo avanti a preparare la stagione 2012 :P
ciao a tutti da max.

15/01/2012, 21:25
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi

manu93 ha scritto:
:lol: non esageriamo , li hai già messi in voliera ?? Saranno stati affamati :mrgreen:

Sono belli robusti!li ho messi in una gabbia insieme al triganino e al fiorentino con della paglia,acqua e mangime. Al risveglio troveranno la colazione pronta...

15/01/2012, 21:48
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 288 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 29  Prossimo