|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68709 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Questo l'ho fotografato io alla Mostra avicola di Praga nel novembre 2004. Sulla gabbia c'era scritto: Deutsche SchauTaube blau Qualcuno sa dirmi il nome italiano della razza? Grazie, Marco
Allegati:
Colombo deutsche SchauTaube blu con fasce.JPG [ 207.01 KiB | Osservato 989 volte ]
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
07/09/2008, 18:59 |
|
|
|
|
FabioZ
|
Ciao, il nome di questa razza è Viaggiatore tedesco da esposizione, la colorazione è blu vergato nero. Se hai altre domande o curiosità sarò felice di discuterne con te. Saluti Fabio
_________________ qui est de avibus, quae simul se pulverant, et lavant
|
07/09/2008, 19:31 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68709 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ciao Fabio, ti ringrazio moltissimo. Ti porrò altri quesiti. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
07/09/2008, 19:35 |
|
|
colombemania
|
Come dice giustamente Fabio, il soggetto è un viaggiatore tedesco d' esposizione. Nel mio allevamento, ho 4 coppie, una blu vergata, una rosso vergata, e due blu martellato. Per me sono i piu' belli, nella categoria viaggiatori expo, elegantissimo, e con una corporatura particolare. Il soggetto, se la vi8sta non mi inganna è una femmina, data la forma della testa. Bella veramente.
_________________ Gianpaolo Dionisi
Allevamento per la selezione del colombo King e dei colombi viaggiatori da gara. Coltivatore di Piante Grasse e Bonsai
|
22/09/2008, 21:11 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|