Switch to full style
Rispondi al messaggio

Re: Associazione Italiana Capitombolanti

12/03/2009, 20:44

grande Nico, sono sicuro che riuscirai a sponsorizzare benissimo la nostra Associazione Capitombolanti nel nord Italia, io sono con te. Non vedo l'ora di avere alcuni soggetti adulti per vederli volare nel cielo di Roma. Sono nati già due e le altre due coppie hanno le uova che presto nasceranno, e quando li vedrò volare vi esprimerò le mie emozioni. Un saluto a tutti Fernando

Re: Associazione Italiana Capitombolanti

30/03/2009, 12:45

Salve di nuovo!!Domenica 5 aprile organizeremo dentro la Fiera di uccelli che si tiene a Godega di Sant Urbano di Treviso una picola mostra di colombi di volo e capitombolanti,avremo a nostra dispozizione diversi tipi di colombi e datto che siamo li possiamo darvi delle informazioni riguarda la nostra associazione.per i membri che sarano presenti e possibile pranzare insieme al ristorante ''Bufallo Branco''.Vi aspetiamo numerosi.
Voglio ringraziare Fernando di Roma per la sua oferta per l'Associazione anche se e un po lontano si vede che è molto interessato.

Re: Associazione Italiana Capitombolanti

09/05/2009, 20:54

Programma Campionato Italiano 2009 per Galati Roller e Birmingham Roller.
L'Associazione Italiana Capitombolanti, informa che il prossimo settembre si svolgeranno le prime competizioni valevoli per il Campionato Italiano Galati Roller e per Birmingham Roller. Coloro che intendono partecipare dovranno versare entro e non oltre il 31.08.2009 la somma di euro 10 per ogni gruppo di colombi partecipanti , effettuando un vaglia postale a favore di Nicusor Anghele, via Ghirano n° 3, 33808 Prata di Pordenone (Pordenone) specificando come causale del versamento " quota iscrizione al Campionato Italiano 2009".
Campionato Italiano Galati Roller
La sezione Galati Roller organizza le gare del Campionato Italiano Galati Roller adottando il regolamento dell'Associazione Rumena senza apporto di alcuna modifica . Verranno svolte gare dedicate ai novelli, ai colombi maturi e miste cioè, in questo caso, voleranno novelli con adulti.
Campionato Italiano Birmingham Roller
La sezione Birmingham Roller organizza le gare del Campionato Italiano per Birmingham Roller alle quali i concorrenti potranno partecipare con kit di 12 o 20 colombi. Sarà adottato il regolamento della World Cup Fly ed ogni concorrente potrà presentare 2 kits.
L'Associazione inoltre rammenta che tutti gli appassionati sono invitati ad assistere allo svolgimento delle gare che ovviamente si terranno presso le colombaie dei concorrenti. Prossimamente verranno rese note le date delle competizioni.

Re: Associazione Italiana Capitombolanti

10/05/2009, 15:33

:o Bellissimo se potrò verro a vedere qualche gara.... :D

Re: Associazione Italiana Capitombolanti

17/09/2009, 20:15

CIAO.sull nostro sito dell'ASSOCIAZIONE ITALIANA CAPITOMBOLANTI,si possono vedere dei nuovi filmati e qualcuno di voi se vuole postare un filmato o delle foto basta registrarsi in pochi minuti.I filmati,le foto o i comenti non adatti al specifico di nostro sito saranò subito cancelati.GRAZIE.

Re: Associazione Italiana Capitombolanti

04/10/2009, 12:53

DANIELE SANTONI a ajuns in.....ROMANIA.
In ultimo mese alla nostra associazione hanno datto l'adesione altri 2 persone,DANIELE SANTONI di ROMA e SELUERT SHQERRA DI Vercelli,di origine albanese.
DANIELE mi ha sorpreso per la sua rapidita di costruirsi una voliera e di informarsi di quasi tutto cio che riguarda i GALATI ROLLERS.come avevo promesso prima li ho regalato 2 coppie dei mei GALATI e piu altri 12 che ha voluto aquistarli.come gratitudine verso il suo lavoro sull piu grande sito di colombi rumeno,www.porumbei.ro,l'ho presentato ai tutti (e non sono pochi)allevatori rumeni di colombi.Vai avanti cosi DANIELE e insieme faremo tante cose buone.
P.S.Adesso tocca a te SELUERT.

Re: Associazione Italiana Capitombolanti

04/10/2009, 12:56

Il sito rumeno:http://www.porumbei.ro/
GRAZIE

Re: Associazione Italiana Capitombolanti

05/10/2009, 19:59

Grazie Nico, merito tuo che sei riuscito a trasmettermi la passione per questa bellissima razza da volo sportivo.

E' un onore apparire su Parumbei uno dei siti specializzati più seguiti di tutta la Romania, paese dove l'allevamento dei colombi è una grande e sentita tradizione.

saluti

Daniele

Re: Associazione Italiana Capitombolanti

16/10/2009, 21:47

CIAO.il nostro amico RENE BEIJ ci propone 3 siti di GALATI ROLLERS molto interesanti sopratutto per quanto riguarda la difusione di questa razza in europa.Speriamo che anche noi siamo sulla strada giusta.GRAZIE RENE.
www.galatzer.nl
www.vliegrollerclub.nl
www.vliegduivensport.nl

Re: Associazione Italiana Capitombolanti

17/10/2009, 16:55

Siti molto interessanti Nico!
Rispondi al messaggio