Salve a tutti, e... sì è arrivato pure il momento della mia tesina! E' dal terzo anno di superiore che mi sono iscritta su questo forum e non ho fatto altro che imparare giorno per giorno qualcosa in più!
Adesso, chiedo un ulteriore aiuto, agli utenti del forum, per chi volesse aiutarmi, suggerirmi, consigliarmi qualche idea in più per la mia tesina!
Vorrei iniziare con Tecnica delle Produzioni illustrando le razze Autoctone Suine Italiane (per non fare il solito latte-olio-vino), collegarmi
* /
(1) con storia l'unità d'italia e la situazione di razze di suini in quel periodo, in Italiano un autore di quel periodo storico, diritto la costituzione italiana collegando la parte economica della costituzione / (2) con storia il fascismo e la battaglia del grano (che levò molti pascoli per aumentare la produzione di grano per rendere la nazione autosufficiente) e Italiano collegarlo con D'Annunzio il mio compaesano Pescarese! , a questo punto diritto va ai contratti in generale con particolare attenzione per i contratti affittuari a fondo rustico! ma cambia la disposizione delle cose!! aiutooo /
* con economia l'utile lordo di stalla per poi passare a inglese parlando dei comportamenti dei suini e matematica... non lo so!!
Ciao ditemi cosa ne pensate cosa mi consigliate meglio la 1 o la 2 e poi se avete qualche collegamento migliore!!
ciaooo!!