|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
cris12
|
Ciao a tutti , sono in procinto di preparare la mia tesina di maturità , il tema centrale che volevo trattare è la VIGNA ! perchè sto impiantando un nuovo vigneto e perche è una coltura che mi piace particolarmente ! Posso chiedervi un aiuto se possibile di come fare , come collegarmi ecc... Grazie anticipatamente
|
21/02/2013, 1:08 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Estimo: costo d'impianto Biologia applicata: malattie e parassiti della vite Chimica: vinificazione Inglese: prepari una breve parte in lingua.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
21/02/2013, 17:33 |
|
|
cris12
|
Grazie Marco dei preziosi suggerimenti , io purtroppo quest'anno non ho estimo all'esame , pensavo a zootecnia ma non saprei cosa collegare ! Parlando col prof , mi avrebbe suggerito di parlare delle vinacce utilizzate come mangime zootecnico , però no riesco a trovare niente di niente , posso chiedervi qualche suggerimento anche per altre materie ?? Grazie grazie a tutti
|
28/05/2013, 17:50 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Non c'è il commissario di estimo? Non devi per forza collegare tutte le materie. Per Italiano è meglio chiedere al tuo prof, che sarà interno.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
28/05/2013, 17:58 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|