Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/12/2024, 1:24

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
studiare lavorando,possibile? 
Autore Messaggio

Salve a tutti!ho conosciuto da poco il vostro forum,dove,anche se in altre sezioni,ho trovato persone davvero molto disponibili.
Per questo volevo chiedervi un consiglio:
Dopo aver fatto tutt'altro, lavoro da circa 3 anni come operaio forestale presso un consorzio, un lavoro che mi appassiona molto e che mi lascia abbastanza tempo per poter studiare,infatti,2 anni fà,ho conseguito il diploma come privatista, visto che avevo abbandonato le scuole professionali al terzo anno(errore di cui mi pento!)nonostante,devo dire,sono sempre stato molto svelto nell'apprendere..
Adesso, a 27 anni, l'idea che mi balza in testa da un bel po' di tempo è quella di iscrivermi a scienze forestali, per arricchire la mia conoscienza del sistema foresta ed avere la possibilità di crescere professionalmente..secondo voi, visto che dovrei crearmi praticamente da zero una base di studio e devo comunque lavorare per mantenermi, la cosa è fattibile?o dovevo pensarci prima?;)
Grazie!

28/07/2012, 10:39
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico

Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Io direi che e' una cosa fattibile e ti consiglio di iscriverti. L'importante e' che l'universita' sia vicina.
Ciao
Marco

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)

28/07/2012, 15:52
Profilo WWW

Bene,qualcuno che mi dà fiducia! ;)