|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Scienze Naturali- Agraria
Autore |
Messaggio |
pone
|
Buongiorno a tutti, volevo chiedere una informazione, sono un laureato in Scienze naturali (VO-ciclo unico 4 anni), e visto che ho un diploma come agrotecnico e che svolgo la mia attività lavorativa prevalente come dipendente e come libero professionista (agrotecnico laureato) nella gestione del verde, stavo valutando l' iscrizione alla magistrale di scienze agrarie o forestali. Secondo voi è fattibile accedere direttamente alla magistrale, e sempre secondo il vostro parere può avere ancora senso?! Grazie
|
06/01/2015, 17:40 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ti serve una formazione specifica?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
06/01/2015, 23:06 |
|
|
pone
|
Capisco quello che intendi..dalla mia abilitazione professionale mi sono concentrato a formarmi attraverso diversi corsi sulla stabilità delle alberature, e nelle mie intenzioni è proseguire anche con un bel corso di CAD! Le mie perplessità riguardano invece altre attività dove viene maggiormente riconosciuta (e richiesta...) la figura dell' agronomo/forestale..sia in ambito pubblico che privato
|
07/01/2015, 7:47 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Hai già visto se c'è qualche laurea magistrale che ti potrebbe interessare?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
07/01/2015, 8:07 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|