|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Seth
Iscritto il: 24/06/2008, 23:15 Messaggi: 94 Località: Dresano (MI)
Formazione: Perito Agrario
|
Non avendo trovato una sezione adatta alla mia domanda ho deciso di porla qui...
Premesso che non sono diplomato, non ancora almeno. Più di una volta mi sono deciso di ritornare a studiare e finire i due anni che mi mancano (4° e 5°) da privatista, purtroppo lavorando 8 ore al giorno in magazzino la voglia passa abbastanza in fretta. Ora, siccome per ovvi motivi non posso andare a fare la scuola normale, mi è venuto in mente di vedere come funzionano i "due anni in uno" di cui ho sentito molto parlare ma non ho mai capito come funzionano. Girando un po' in rete ho trovato quasi niente, se non di Cepu & co. dei quali sinceramente mi fido molto poco. C'è qualcuno che ne sa qualcosa o può indicarmi qualche sito su cui informarmi?
Grazie
|
15/03/2009, 19:44 |
|
|
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Perchè non provi un serale in una scuola pubblica? costa pochissimo e hai tutti i vantaggi di chi studia e lavora, ciao, saluti Mario
|
15/03/2009, 21:43 |
|
|
Seth
Iscritto il: 24/06/2008, 23:15 Messaggi: 94 Località: Dresano (MI)
Formazione: Perito Agrario
|
Ciao Mario!
Mi sono scordato di specificare che la scuoola è l'Istituto tecnico agrario e qua a Bergamo non li fanno i serali. O meglio, sono iniziati lo scorso anno, a Treviglio, mi sono iscritto ma per le classi 4 non c'erano abbastanza iscritti!
|
16/03/2009, 0:20 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68883 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|