|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Lavoratore non frequentante
Autore |
Messaggio |
Simo3110
|
Buongiorno, in questi giorno sono alle prese con una scelta molto importante,ovvero quella di decidere se iscrivermi oppure non alla facoltà di agraria di Milano. La mia situazione: lavoratore dipendente part-time, 26 anni, nel tempo libero porto avanti un progetto di prto sinergico con alcuni amici. Il mio lavoro non mi soddisfa, ma serve per pagare l'affitto..in un momento di crisi come questa, penso sia intelligente investire sulla propria formazione, e magari, quando e se ci sarà la ripresa, farsi trovare pronti e preparati. Leggendo i vari piani di studi e possibilità occupazionali la mia scelta ricade su due percorsi: scienze e tecnologie agrarie e agrotecnologie, con una propensione verso la prima. Purtroppo frequentare sarà difficile, ma non impossibile. Secondo voi potrei farcela anche da non frequentante? Quale dei due percorsi consigliate?ogni consiglionè ben accetto. Grazie
|
11/09/2013, 15:58 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Non farti troppe illusioni sulle possibilità di lavoro della laurea triennale.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
11/09/2013, 21:44 |
|
|
Luke
Sez. Coltivazioni Forestali
Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali
|
Hai pensato alla formula "studente-lavoratore"? Ciao, Luca
_________________" La pagina di Io sono un contadino...e me ne vanto!" su Facebook!
|
11/09/2013, 21:48 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|