Se sia fattibile o meno dipende tutto da te, dai tuoi impegni, dalla tua voglia... Certo, non frequentare le lezioni rende tutto più difficile ma sicuramente è fattibile. Te lo dico perché anch'io sto lavorando e non ho potuto seguire alcuni corsi, ma gli esami si fanno... magari fatichi un po' di più.
Invece se hai dei dubbi riguardo all'università telematica allora non so che dire perché non ho esperienza in merito, anche se ne ho sentito parlare bene.
Ad ogni modo nelle facoltà di agraria non c'è l'obbligo di frequenza delle lezioni, facendo eccezione forse per qualche laoratorio, ma comunque è senz'altro roba da poco. Quindi nel caso in cui non ti piaccia l'idea della telematica puoi sempre iscriverti in un'università "tradizionale". Conosco parecchia gente che non frequenta per motivi di lavoro (tra cui il sottoscritto), anche se frequentare i corsi, in particolare alcuni, oltre ad aiutarti nell'apprendimento è estremamente affascinante... Botte piena e moglie ubriaba non si possono avere!
Ciao.