Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 03/01/2025, 5:52

Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
iscriversi a scienze e tecnologie alimentari, tanti dubbi... 
Autore Messaggio

CIAOOOOOOOOOOOO A TUTTI
mi chiamo francesca, sono di milano e sono una ex studentessa di chimica industriale, io vorrei trasferirmi al corso di laurea triennale di scienze e tecnologie alimentari della facoltà di agraria della statale di milano (via celoria 2).
Vorrei sapere quante più informazioni possibili su quel corso, :?: :?: :?: in particolare come sono i professori che ci sono, le materie, se con l'impegno ci si riesce a laureare in tempo, perchè io ho 21 anni, avendo perso 2 anni a cercare di fare chimica (me ne sono andata perchè mi trovavo troppo male in quell'ambiente, soffrivo e basta e non avevo nessuna gratificazione).
A me piace moltissimo il campo alimentare, sono una grande rompiscatole secondo i miei amici, per ogni cosa che riguarda il cibo, la salute etc....

Aspetto molte risposte da utenti che stiano frequentando il corso di laurea in scienze e tecnologie alimentari in particolare a milano :!: :!: :!:

Tanti Saluti e grazie a tutti!!!

Francyna

01/07/2010, 19:20
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico

Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Cara Francyna,
ti auguro di trovare qui qualche iscritto a Scienze e tecnologie alimentari di Milano, ma non sarà facile.
Ti sei già recata in facoltà per conoscere il piano di studi? Che tipo di scuola hai fatto prima?
Ciao,
Marco

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)

02/07/2010, 16:55
Profilo WWW

ciao marco, sono già andata in facoltà e ho già scaricato il piano si studi e programmi degli esami che vorrei cercare di fare di subito. io mi sono diplomata al liceo classico e poi ho fatto 2 anni di chimica industriale sempre alla statale di milano, purtroppo ho capito un pò tardi di non volerlo fare, ma almeno l'ho capito!!!!