|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
iscriversi a scienze e tecnologie alimentari, tanti dubbi...
Autore |
Messaggio |
francyna
|
CIAOOOOOOOOOOOO A TUTTI mi chiamo francesca, sono di milano e sono una ex studentessa di chimica industriale, io vorrei trasferirmi al corso di laurea triennale di scienze e tecnologie alimentari della facoltà di agraria della statale di milano (via celoria 2). Vorrei sapere quante più informazioni possibili su quel corso, in particolare come sono i professori che ci sono, le materie, se con l'impegno ci si riesce a laureare in tempo, perchè io ho 21 anni, avendo perso 2 anni a cercare di fare chimica (me ne sono andata perchè mi trovavo troppo male in quell'ambiente, soffrivo e basta e non avevo nessuna gratificazione). A me piace moltissimo il campo alimentare, sono una grande rompiscatole secondo i miei amici, per ogni cosa che riguarda il cibo, la salute etc.... Aspetto molte risposte da utenti che stiano frequentando il corso di laurea in scienze e tecnologie alimentari in particolare a milano Tanti Saluti e grazie a tutti!!! Francyna
|
01/07/2010, 19:20 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68813 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Cara Francyna, ti auguro di trovare qui qualche iscritto a Scienze e tecnologie alimentari di Milano, ma non sarà facile. Ti sei già recata in facoltà per conoscere il piano di studi? Che tipo di scuola hai fatto prima? Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
02/07/2010, 16:55 |
|
|
francyna
|