|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Informazioni agricoltura biologica e convenzionale
Autore |
Messaggio |
EColleoni
Formazione: Laurea magistrale in Scienze e Tecnologie per l'Ambiente ed il Territorio
|
Come per l'altro messaggio, anche qui spero di non aver postato nella zona sbagliata.
Qualcuno mi date informazioni (o indicarmi dovo posso trovarle) sulle principali differenze dell'agricoltura convenzionale e biologica in Italia? (le informazioni mi servono per una piccola presentazione)
Vi ringrazio
|
21/06/2013, 9:42 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
E' un argomento troppo vasto. Qui trovi qualche interessante spunto: http://www.rivistadiagraria.org/
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
22/06/2013, 12:58 |
|
|
EColleoni
Formazione: Laurea magistrale in Scienze e Tecnologie per l'Ambiente ed il Territorio
|
Grazie mille, ci darò un'occhiata.
Comunque sto cercando informazioni su:
Differenze nella produzione agricola Standard nazionale e regionali Più importanti associazioni di coltivatori e di vendita Linea guida per la coltivazione di frutta biologica Statistiche circa la produzione agricola (area di campi coltivati dedicate alla produzione di frutta convenzionale e biologica, differenze tra le regioni ecc)
|
22/06/2013, 20:01 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|