|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
informazione stages all'estero o in Italia
Autore |
Messaggio |
paolo88
Iscritto il: 23/04/2009, 22:59 Messaggi: 17 Località: San Maurizio Canavese (TO)
Formazione: Laurea Scienze e Tecnologie Agrarie
|
ciao a tutti sono uno studente dell'universit`di scienze e tecnologie Agrarie all'università di Torino. Come ben sapete trovare informazioni all'università diventa per lo + un'impresa e quindi mi interesserebbe sapere se ci fosse la possibilità di frequentare stage all'estero nel campo lavorativo nel periodo estivo, poichè non voglio solamente studiare in questi anni universitari ma anche arricchire le mie conoscenze. Con le lingue straniere non ho per ora problemi e come stati di preferenza ho: Francia, Belgio, Olanda, Irlanda, Inghilterra. Se avete dei link utili o informazioni chiare, vi ringrazio Paolo
|
12/07/2009, 13:31 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68813 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Forse è meglio fare riferimento alla propria facoltà e a qualche associazione di studenti: http://www.socrates-agraria.unito.it/Erasmus già fatto? Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
13/07/2009, 9:24 |
|
|
paolo88
Iscritto il: 23/04/2009, 22:59 Messaggi: 17 Località: San Maurizio Canavese (TO)
Formazione: Laurea Scienze e Tecnologie Agrarie
|
graie per il link l'erasmus non mi ispira molto perchè è un periodo troppo lungo e dovrei lasciare ai miei la gestione del giardino, oto e animali ecc.. ai miei genitori.
|
13/07/2009, 21:11 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
|
Avevo conosciuto uno studente di Firenze che aveva fatto un'esperienza di lavoro in un parco dell'estremo Oriente (mi pare Thailandia). Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
13/07/2009, 21:56 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
|
Federico ( member/federico/) in questo discussionehttp://www.forumdiagraria.or ... t1150.htmlaveva scritto di aver fatto un'eperienza di qualche mese in Spagna, dopo la laurea. Ciao, Marco
|
16/07/2009, 18:26 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|