|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
padregrog
|
Ciao a tutti, abito a milano e sto cercando un corso (possibilmente serale) per introdurmi nel mondo dell'agricoltura sapete se c'è qualcosa dove posso informarmi? Grazie
|
10/04/2012, 17:19 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Un corso di formazione o serale per il diploma di perito agrario? Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
10/04/2012, 18:43 |
|
|
padregrog
|
no no, non intendo diventare perito agrario, mio nonno mi ha lasiato in eredità un pezzo di terra dove anni fa si coltivavano alberi da frutto e qualche vite. la mia intenzione è di imparare qualche semplice regola su come si devono curare queste piante, come potarle, concimarle, innestarle e così via. io ho una conoscenza molto limitata in materia, ma lasciare il terreno in quello stato e pensare ai sacrifici fatti per poterlo rendere fertile mi spiace. volevo semplicemente apprendere delle nozioni per poi sperimentare sul campo. insomma un ABC. grazie
|
10/04/2012, 21:00 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|