Buonasera, ho 19 anni e mi ritrovo a dover affrontare il mondo dell'università.Vorrei trovarne una che sia alla mia altezza e che soddisfi le mie possibilità.ho un terreno abbastanza grande dove mio padre coltiva e si dedica all'allevamento.vorrei far fruttare questo terreno ma vorrei sapere,che studi dovrei intraprendere per avviare un azienda?per farla fruttare ed entrare nel mondo del commercio?
Ciao Rebecca, inizio con qualche domanda: che scuola hai fatto alle superiori? Dove ti trovi? Sei proiettata verso una produzione particolare (bovine da latte, olivicoltura, viticoltura...ecc.) ?Insomma dacci qualche altra informazione...dirti "Facoltà di Agraria org" sarebbe troppo sbrigativo! Ciao, Luke
Ciao Sono della Calabria. Produciamo un po' di tutto (si va dalla frutta agli ortaggi, abbiamo anche allevamenti di bovini e suini e ultimamente abbiamo iniziato la coltivazione dei bergamotti) ma il tutto è confinato alla produzione familiare.Quello che mi chiedo è..... c'è un modo per far sviluppare questo terreno con gli studi?