buonasera vorrei delle delucidazioni per quanto riguarda la facoltà di agraria.Voglio cominciare col dirvi che ho 23 anni,ho lavorato per 3 anni e proprio una settimana fa sono diventato uno dei tanti disoccupati di questo paese.Però sapendo già di essere licenziato ho cominciato a pensare quale strada intraprendere.Ho un diploma conseguito ad un ITIS,premettendo che non ho mai avuto tanta voglia di studiare,mi accontentavo del famoso "6".Poi ho intrapreso il lavoro che fortunatamente mi "costringeva" a studiare,quindi per mia fortuna il cervello ancora deve atrofizzarsi!
Torniamo a noi...sarei molto interessato ad iscrivermi quest'anno al corso di scienze agrarie,forestali e ambientali della Federico II°,su internet non ho trovato nessuno consiglio o esperienza fatta da alcuno.Volevo in precedenza iscrivermi a scienze e tecnologie agrarie però ho visto sul sito unina che è stato disattivato quindi ho deciso di optare per l'altro visto la similitudine degli esami.Vorrei qualche vostra opinione sul corso di studi,se qualcuno già si è laureato o qualcuno che sta conseguendo la laurea,qualche opinione sulla facoltà di portici,insomma un po di tutto.GRAZIE IN ANTICIPO