23/11/2011, 12:38
Quindi? Forse, idealmente, ci vorrebbero politici nuovi, ma che si facessero conoscere per ciò che sono....ahahahahaa, scusate, mi faccio ridere da solo...
23/11/2011, 12:59
milli ha scritto:Quindi? Forse, idealmente, ci vorrebbero politici nuovi, ma che si facessero conoscere per ciò che sono....ahahahahaa, scusate, mi faccio ridere da solo...
![]()
![]()
Eppure, che ci piaccia o no, votare è l'unica arma che abbiamo per cambiare qualcosa. Non condivido l'opinione di quelli che non ci vanno o fanno scheda bianca( anche perchè chi mi garantisce che rimanga bianca?)
A proposito, qualcuno mi sa dire chi è 'sto Scilipoti? E' uno che ama farsi notare e basta o ha qualcosa di interessante da dire ?propendo di più per la prima....
23/11/2011, 13:19
23/11/2011, 14:39
23/11/2011, 16:19
milli ha scritto:Quindi? Forse, idealmente, ci vorrebbero politici nuovi, ma che si facessero conoscere per ciò che sono....ahahahahaa, scusate, mi faccio ridere da solo...
![]()
![]()
Eppure, che ci piaccia o no, votare è l'unica arma che abbiamo per cambiare qualcosa. Non condivido l'opinione di quelli che non ci vanno o fanno scheda bianca( anche perchè chi mi garantisce che rimanga bianca?)
23/11/2011, 20:20
Candy ha scritto:Pedru, certo che hai detto qualcosa di diverso da ciò che ho detto io: semplicemente... l'opposto!![]()
Io preferisco affidare il mio futuro a volti nuovi, sconosciuti, perchè di quelli che ormai conosco troppo bene non mi fido più. Insomma meglio l'ignoto piuttosto che le solite facce da prima e seconda repubblica. Ma sempre in ambito politico vorrei rimanere...non mi piacciono i commissariamenti.
Detto ciò, sono consapevole che ormai possiamo solo scegliere il timoniere della nostra barca. La rotta ormai è stabilita da altri.
23/11/2011, 21:27
24/11/2011, 1:23
Candy ha scritto:Pedru, evidentemente non mi sono spiegata ..............
ti saluto!!!
24/11/2011, 9:08
24/11/2011, 9:20
JeanGabin ha scritto:Il problema è che in Francia e Germania tutti o quasi pagano le tasse....![]()
![]()
![]()
io mi preoccuperei un pò comunque, si parla anche di togliere ancora un pò di sovranità agli stati,
non capisco bene, che facciano gli stati uniti d'europa alla veloce allora...![]()
![]()
![]()
Una riflessione, i paesi che sono in difficoltà sono quelli del sud e dove la gente non paga le tasse,
infatti la crisi è sulla carta scritta, sui bilanci dichiarati e sulle tasse pagate,
non sul nero che gira a destra e a manca, ci sarà un collegamento?![]()
![]()
![]()
![]()