Io lo uso e ancora tante persone anche fuori dall' Italia lo usano. Con quelle scritte super colorate anni 80 è oggetto quotidiano insostituibile... per me ancora meglio della rete (come organizzazione, è tutto lì!) anche se meno specifico e di gran lunga meglio di un TG. Voi che ne dite? Saluti.
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: W il Televideo.
20/02/2014, 9:58
per me è troppo lento e farraginoso. Se devo vedere la pagina successiva mi tocca aspettare. però a volte lo uso per vedere ( o cercare di vedere) a che ora trasmettono un programma oppure un risultato sportivo recente. Internet però è molto più veloce, ora che c'è anche sui cell poi, ancora di più.. In più ora, con il digitale terrestre col tv posso vedere le info anche senza televideo, basta schicciare "guide" o "info" sul telecomando
Con decoder e TV moderne il televideo è veloce più di un clic, ed oltre che in rete, su smartphone è presente in più versioni. Mi fa piacere che qualcuno abbia risposto. Saluti.
Lo guardo magari durante la pubblicità. il fatto è che informazioni di pubblica utilità non sono mai aggiornate. traffico, meteo etc etc vengono aggiornati in modo schedulato ma mai di continuo. Gli aggiornamenti ci sono poi da una certa ora del mattino. se devo uscire di casa per andare a fare un lavoro da qualche parte faccio prima a verificare lo stato della viabilità con il telefono. se guardo il televideo alle 6 e mezza del mattino difficilmente avrò notizie aggiornate e coerenti.
se devo però passare il tempo mentre c'è pubblicità allora può andare bene... (leggendo notizie, sport)
Tanti anni addietro lo guardavo su internet appunto, diciamo che ho vissuto una decina di anni senza TV... adesso c'è, ma la guarda mia moglie e mio figlio....