Re: Vorrei una centrale nucleare nel mio giardino"
20/03/2011, 17:19
la tupidita e' quella che h apotato in 40 anni a sta parte a cementificare il 26% della sau in pianura padana , senza che di riflesso ora ci sia stato un miglioramneto globale della situazione negli ultimi 25 anni..
Re: Vorrei una centrale nucleare nel mio giardino"
25/03/2011, 20:47
eugenio ha scritto:giardini salvi per almeno un altro anno stando a quanto vociferano i coglioni al governo
vogliono fare una moratoria di un anno per rendere meno urgente il referendum "tanto si sono già fermati ", ma appena passa il referendum magari con poca partecipazione lo ritirano sicuramente fuori... vi ricordate la "fusione fredda". Su Internet vi è molto materiale, vi sono centinaia di siti che se ne occupano. I mezzi di comunicazione italiani hanno ignorato invece questo argomento che invece andrebbe propagandanto e sviluppato. vi metto un link che ne parla : http://www.journal-of-nuclear-physics.com/
Re: Vorrei una centrale nucleare nel mio giardino"
28/04/2011, 23:59
una cosa è sicura... dobbiamo fermare la costruzione di centrali nucleari in Italia! perchè servirebbero solo ad arricchire i soliti e fare ammalare e morire la gente! che vadano a Cernobyl e ci stiano un week-end così si rendono conto di che rischio si corre! l'uomo è l'unico animale capace di costruirsi la trappola da solo....... che si sfrutti l'energia solare!!!!!!!!!!1 chè è pura ed è gratuitaaaaaaaaaaaaa e non inquina.
Re: Vorrei una centrale nucleare nel mio giardino"
29/04/2011, 0:06
Nato ha scritto:una cosa è sicura... dobbiamo fermare la costruzione di centrali nucleari in Italia! perchè servirebbero solo ad arricchire i soliti e fare ammalare e morire la gente! che vadano a Cernobyl e ci stiano un week-end così si rendono conto di che rischio si corre! l'uomo è l'unico animale capace di costruirsi la trappola da solo....... che si sfrutti l'energia solare!!!!!!!!!!1 chè è pura ed è gratuitaaaaaaaaaaaaa e non inquina.
Appoggio pienamente Nato,complimenti! Bisogna pensare anche ad altre fonti di energia oltre alla solare.Ce ne sono tantissime,ma forse sono troppo poche quelle che possono essere create per puro scopo di lucro..