|
VORREI TANTO CHE.............!!!!
Autore |
Messaggio |
robert63
Formazione: Geometra
|
Beh comincia la movida,attualmente vi è un'invasione di tedeschi ma il grosso del turismo incomincerà a giugno dopo la fine delle scuole.
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
30/05/2016, 18:19 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29300 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
30/05/2016, 22:37 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
02/06/2016, 21:46 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6178 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Può essere anche vero qullo che dice Leotti, ma la medaglia ha sempre due facce...diverse fra loro!
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
03/06/2016, 4:51 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Bepi, raccontaci l'altra faccia per favore.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
03/06/2016, 13:53 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6178 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
milli ha scritto: Bepi, raccontaci l'altra faccia per favore. Hai hai hai.....mi sono buttato nei gineprai.. Se ci si mette di mezzo Milli. Ho intonato un proverbio sperando che fosse vero! Ma lo sarà? Si faccia avanti chi va bene col reddito in agricoltura per smentire...!!
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
03/06/2016, 14:02 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12842 Località: Milano nord
|
vorrei tanto che la smettessero di inviare false mail della banca , della agenzia entrate, di equitalia e non ultimo della procura della repubblica. questa settimana sono stato arrestato 2 volte.
ma la polizia postale che fa?
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
04/06/2016, 10:31 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Bepi ha scritto: milli ha scritto: Bepi, raccontaci l'altra faccia per favore. Hai hai hai.....mi sono buttato nei gineprai.. Se ci si mette di mezzo Milli. Ho intonato un proverbio sperando che fosse vero! Ma lo sarà? Si faccia avanti chi va bene col reddito in agricoltura per smentire...!! Bepi! Secondo me, ora come ora, chi cerca di fare agricoltura in modo corretto e onesto fa fatica a far quadrare i bilanci, le ore lavorate, la burocrazia e via dicendo. Il pensiero espresso in quell'articolo è piuttosto diffuso tra gli imprenditori agricoli. Ecco, mi limito a dire questo
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
04/06/2016, 10:49 |
|
|
tropbon
|
milli ha scritto: Bepi ha scritto: milli ha scritto: Bepi, raccontaci l'altra faccia per favore. Hai hai hai.....mi sono buttato nei gineprai.. Se ci si mette di mezzo Milli. Ho intonato un proverbio sperando che fosse vero! Ma lo sarà? Si faccia avanti chi va bene col reddito in agricoltura per smentire...!! Bepi! Secondo me, ora come ora, chi cerca di fare agricoltura in modo corretto e onesto fa fatica a far quadrare i bilanci, le ore lavorate, la burocrazia e via dicendo. Il pensiero espresso in quell'articolo è piuttosto diffuso tra gli imprenditori agricoli. Ecco, mi limito a dire questo ma non è che in altri settori le cose vadano meglio questa crisi "risolta" è in tutti i settori e l'agricoltura non è da meno
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
04/06/2016, 17:12 |
|
|
CatiaT
Iscritto il: 24/11/2013, 19:28 Messaggi: 1451 Località: dal Gran Sasso/a Guardia Sanframondi (BN)
|
Bepi ha scritto: milli ha scritto: Bepi, raccontaci l'altra faccia per favore. Hai hai hai.....mi sono buttato nei gineprai.. Se ci si mette di mezzo Milli. Ho intonato un proverbio sperando che fosse vero! Ma lo sarà? Si faccia avanti chi va bene col reddito in agricoltura per smentire...!! Reddito da agricoltura? Per le ore ed il lavoro che facciamo dovremmo guadagnare x 3 volte un impiegato di banca. Catia
_________________ esperienza è il nome che ognuno da' ai propri errori
pagina fb: l'ortolano di Pugliano
|
04/06/2016, 19:16 |
|
|