Il problema è che ci stanno "sdoganando" tanti modi di vivere "camuffati" da libertà, che distrugge la famiglia sotto tutti i suoi aspetti, d'altronde in altri paesi Europei ci sono già riusciti... Un missionario Italiano in Brasile, spiegando tutte queste propagande, parlava di "guerre a bassa intensità", forse che aveva ragione? Visto che poi in più, il programma non era null'altro che la pubblicità dell'usanza in questione, viene da chiedersi a chi porta vantaggi propagandare queste cose....
Questi programmi sono intrisi di una volgarità pazzesca non per l'argomento ma per la superficialità con la quale si affrontano gli argomenti ... ormai sono anni che non li guardo compresi i finto dibattiti politici dove le persone non hanno nemmeno la decenza di parlare rispettando i turni e senza sovrapporre le voci ed è una gara a chi urla di più .... l'importante è suggestionare e che la verità vada a farsi friggere!
lumacosia ha scritto:non sarà perche' tutto sommato le pance sono ancora ragionevolmente piene?
ma sai si dice che i vizii costano mantenerli.. , finche riesci a farli pagare agli altri vai avanti..
lumacosia , sempre vero il detto astigiano , "Pijte varda dal pover che ven rich ( perché disonesto) e dal rich che ven pover( perché gram cume la merda)