|
Voglio vivere in un Paese normale
Autore |
Messaggio |
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
Jean .. si può fare la guerra in tanti modi ... la prima è quella che hai scritto nella tua firma
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
18/12/2013, 22:21 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
19/12/2013, 8:37 |
|
|
neoagricolo
Iscritto il: 16/02/2013, 22:17 Messaggi: 1251 Località: provincia di Frosinone
|
Condivido fino all' ultimo punto .
L' euro è stato fatto x controllare il denaro .
Tutto il resto sono cavolate di contorno .
Potevano unificare le leggi civili , penali, i reati , il sistema fiscale, almeno quello .
Nulla di tutto ciò .
_________________ L'uomo fermo mostra che la fortuna non ha potenza su di lui . (Niccolo' Machiavelli)
|
19/12/2013, 18:37 |
|
|
robert63
Formazione: Geometra
|
Salve cari Amici miei Stupenda giornata ieri, la civiltà, il rispetto della legge, i valori portanti della nostra gente, hanno avuto la meglio sui seminatori d'odio e d'infamia.Ieri si è visto un Popolo civile e ordinato manifestare il proprio dissenso contro parassiti e seminatori di povertà, contro chi ha portato l'essere umano a divenire "merce di scambio"... Dispiace davvero molto che in tanti siano stati bloccati da "improvvisi guasti tecnici di alcuni treni", quello che conta davvero non è il numero(ANCHE SE SETTEMILA PERSONE NON SONO POCHE COME PRIMA VOLTA), non siamo ne partiti ne sindacati, non possiamo pagare pulman o treni, non possiamo offrire panini o altro, possiamo solo dire: NOI NON MOLLIAMO E NE CI FAREMO COMPRARE!!! Il messaggio è passato, ora tutti sanno che in noi non esiste violenza, cattiveria, falsità, non esiste il doppio giochismo tanto praticato dai Politici,ieri, anche se molto disorganizzati, anche se con tante dificoltà , gli Italiani hanno detto a gran voce ....NON MOLLIAMO E ANDIAMO AVANTI!!! ........ma nel frattempo si continua a fare "orecchio da mercante".... http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/1374312/Consip--bando-di-gara-per-210-auto-blu-blindate.html
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
19/12/2013, 20:05 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Strano, sono tutte "Blindate".....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
19/12/2013, 21:28 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
anche su la7 parole parole parole
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
20/12/2013, 0:05 |
|
|
robert63
Formazione: Geometra
|
A proposito di paese normale,ma voliamo parlare del triplice omicida in licenza premio??? Quello che mi chiedo e': al tiggi' hanno intervistato il direttore del carcere. Questo ha detto che non si spiega il perche' sia scappato, visto che gli mancava solo 1 anno da scontare. Calcolando che ne ha fatti 7......ma dico, 8 anni per 3 omicidi? Ma stiamo scherzando????????? Quasi quasi mi viene la voglia di andarmi a fare una banca ,magari faccio fuori la guardia poi il secondino e poi la figlia del portinaio,tanto mi mandano in vacanza e scappo. W l'itaglia.......... .......statemi bene!!!!!
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
20/12/2013, 6:52 |
|
|
tropbon
|
no comment
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
20/12/2013, 6:57 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
robert63 ha scritto: A proposito di paese normale,ma voliamo parlare del triplice omicida in licenza premio??? Quello che mi chiedo e': ................... gli mancava solo 1 anno da scontare. Calcolando che ne ha fatti 7......ma dico, 8 anni per 3 omicidi? Ma stiamo scherzando????????? Quasi quasi mi viene la voglia di andarmi a fare una banca ,magari faccio fuori la guardia poi il secondino e poi la figlia del portinaio,tanto mi mandano in vacanza e scappo. W l'itaglia.......... .......statemi bene!!!!! Infatti molti i delinquenti di altri Paesi vengono qua a compiere delitti di tutti i tipi, tanto sanno che al massimo vanno in galera, con tutti i confort, per pochi anni, poi ci sono i permessi, licenze premio ecc ecc. Questo è il "Bel Paese", ma bello per chi ? Aiuto, voglio vivere in un Paese Normaleee! Saluti Pedru
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
20/12/2013, 11:07 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Ma la protesta dei francesi è saltata?
|
20/12/2013, 21:15 |
|
|