Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/02/2025, 1:27

Rispondi all’argomento  [ 3005 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 301  Prossimo
Voglio vivere in un Paese normale 
Autore Messaggio

Formazione: Laurea
Candy ha scritto:
GiasOne, intendo semplicemente dire che i processi sommari non mi piacciono, in nessun caso, verso nessuno.
E poi non dimenticare che, fino a prova contraria, questo è un paese democratico e ciascuno di noi ha pari diritto ad esprimere serenamene la propria opinione.
Con questo ti saluto e vado a nanna ;)

Tu hai espresso la tua opinione ed io l'ho rafforzata,perchè l'intelligenza va sempre sottilineata,almeno. Rinnovo i complimenti e ripeto che per te e per me il Pdl ha votato a favore dell'arresto. Tu hai scritto questo prima e ciò è degno di nota. Buona notte.

13/01/2012, 23:31
Profilo

...io sono tornato ...mi scuso dovevo invitare almeno grinto a cena ...non ti sei perso molto ....oggi carciofi bolliti olio aceto ed un pizzico di sale e spigola all'acqua pazza ....arancio vaniglia ..,vi ricordate la storia dell'omicidio Notarbartolo ??? e l'onorevole Palizzolo detto il Cigno???.... Cosentino ricorda molto il collega del passato ...e siccome chi non impara dal passato è condannato a ripeterlo.. ....non ci sono processi sommari ....qui ...io candy o grinto saremmo già in galera da un pezzo però ...questo tizio invece no ....la democrazia non serve per delinquere ... poi ognuno dice la sua ...larga la foglia stretta la via dite la vostra che ho detto la mia :lol: :lol: :lol: ciao Elmo

13/01/2012, 23:40
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Diverse cose non riesco a capire:

Come mai quando si parla di stato la maggior parte della gente non capisce che lo stato siamo noi

Come è possibile che persone come voi, che siete adulti continuano a credere nei partiti e nella politica.

Personalmente sto diventando "apolitico", secondo me ci sono idee buone a destra e a sinistra, (che non esistono,
destra e sinistra sono gabbole del "dividi e impera"), per salvare il "belpaese" ci vogliono persone messe alla guida
"temporale" del paese con idee chiare sul da farsi nell'interesse del popolo, tutto il resto non ha alcun senso....
Continuano tutti i mass media a tartassarci di falsità senza senso e il governo a rovinarci sempre di più in tutti i modi,
possibile che nessuno se ne accorga?
A già dimenticavo, la domenica tutti allo stadio e speriamo vinca la mia squadra.... :o

14/01/2012, 0:55
Profilo

Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
be J&P bisogna divier e lo Stato Persona dalo Stato Aparato

lo stato persona e' quella che si identifica con l'unione ditutte le perso sotto uno stessa bandiera e idioma , lo stato apparato e'la burocrazia, e il politichee e via discorrendo .

Una volte Bossi disse una cosa che per concetto e' condivisibile in senso lato( non nel contesto per cui lo disse intendiamoci) e cioe che noi ci aggorgiamo che abbimo il mal di denti , quando ci fanno male , o ci accorgiamo che abbimo il pancreas , quando funziona male .

non ci siamoa ccorti che ce un apparato dello stato , perche funziona male..

senn che ci starebbero a fare tante commissioni di inchiesta, il cui alvoro nel 80% finice nel nulla piu assoluto?

14/01/2012, 8:58
Profilo YIM WWW
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

E ho capito Grinto, ma mi sembra tutta una "farsa" propio per quello, pure le commissioni d'inchiesta non
funzionano, il sistema è "avariato" e non si sana più a meno che non avvenga un cambiamento "radicale"
mandando a casa tutta questa marmaglia senza senso che continua a professarti la sua religione e si trova
sempre in contrasto con quella altrui, insomma, non si pensa mai al bene comune... :lol:

14/01/2012, 10:01
Profilo

... La lega della Tanzania ...la lega della DEMOCRAZIA ....vieta al Bobo di parlare nei comizi gia organizzati ....certo uno che ha fatto il ministro dell'interno sapeva cosa fosse ed ha letto le carte tutte ed ha votato per l'arresto di Cosentino ...lo ha capito persino uno che lavora con un quarto di cervello come l'umberto ....che è meglio non far parlare in pubblico Maroni ....la democrazia gli serve per fare affari in TANZANIA... i Camorristi meglio liberi di inquinare le prove....ma va là ma va là ma va là :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: PS ma dobbiamo ricordare che la Padania esiste perchè esiste il GRANA PADANO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

14/01/2012, 11:52
Profilo

Formazione: Laurea
Grinto, citi Bossi, come fosse Periche!
Adesso del povero Bobo che ne facciamo?
Boss Bossi con l'ultimo afflato... un'altra perla da citare e conservare!
Elmo, voglio sperare che la spigola sia stata di paranza.
Un saluto

14/01/2012, 12:48
Profilo

be rizoma , se le parole che disse bossi le avesse detto un altro politico , secondo te il concetto sarebbe stato di qualita migliore?
va be daccordo in italia si fanno i processi alle intenzioni, teniamoci il mal di denti per non far evadere il fisco ai dentisti.

bella logica da tubero rizoma

jJ&P , la democrazia nel mondo e' una farsa , e' tutto un gioco di diplomazia , e sottobanco , ma nn da oggi , mi sa che e' dal congresso di vienna , dopol'epoca napoleonica che e' cosi'.

dopo tutto se guardiamo quel periodo che e' venuto dopo si chiama restaurazione,

la storia si ripete , e dopo la caduta del muro di berlino col fallimento del comunismo reale, si e' fatto 25anni dopo un passo indietro : la liberta da vallore e' diventato prezzo.
cieo mi spiego , per avere uan vita normale , devi poterla "comprare" senno ti accontenti di vegetare e lavorare..

14/01/2012, 15:49
Profilo YIM WWW

... si Rizoma ...al Porticello... Pesce fresco presa dai ragazzi che tornavano a riva con la barca prima che i più grossi gli comprassero tutto il pescato per tenere i prezzi più alti ....ma loro quello per me lo conservano sempre tanto spettacolare che lo volevo condividere con voi .... per Grinto .... ma hai letto nulla sulla Padania????.... giornale che ai tempi prendeva il berlusca per mafioso ed ora tace su tutto dietro ordine del comitato comunista cinese con a capo il Bossi?????.... altro che democrazia ....sono peggio dei peggio comunisti dell'amico del berlusca e vostro PUTIN.... processo all'intenzioni??????....ma va là ma va là ma va là :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

14/01/2012, 16:10
Profilo

si pero tanto "viene "filippo passa giovanni e la musica e' sempre quella "..
concentrare la politica in mano a pochi secondo em e' sempre un rischio , per obiettivi e capaci che siano..

guardiamoa desso gli obbiettivi della comunita europea , sono esatatmente contrari di quelli di 50anni fa , o sbaglio??

14/01/2012, 17:12
Profilo YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 3005 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 301  Prossimo