|
Voglio vivere in un Paese normale
Autore |
Messaggio |
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
perche l'idv e' senza macchia??? perche mi garantisci che il movimento di grillo fra 5/6anni sono garantisti al 1000x1000..
bisognerebbe evitare che chi va al mulino sinfarini.... il problema e' che chi fa le leggi nn e' solo in farinato se impastatto pure le mutande..,
ribadisco e vuoi cambaire le cose devi che almeno 2 dei 5 poteri di uno stato siano dalal tua parte , ma quando ne hai 5 contro , e' coem si dice qui , piu pasticci piu puzza di merda..
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
13/01/2012, 19:58 |
|
|
|
|
elmo
Iscritto il: 06/04/2011, 11:35 Messaggi: 3348 Località: prov Palermo
|
...ma che ciazzecca l'Idv???...come direbbe Di Pietro ...loro sono la causa dei responsabili leggi Scilipoti...i poteri ...ma quali poteri ... il potere lo hai tu nel Voto ...e l' Italiano ha votato Dc ....per 40 anni berlusconi per 18 ...e prima l'altro b ...benito m ....per 20 anni ... quindi siamo noi i colpevoli...caro grinto e Tu ....se hai votato lega oggi o berlusca ...non hai scusanti ...non abbiamo scusanti.ci dobbiamo vergognare caro grinto...ciao Elmo
|
13/01/2012, 20:45 |
|
|
grintosauro
|
tu hai detto che tutti quelli a destra son dei aldri. o ssaglio??
perche qualli della coalizione a sinistra son tutti santi....
sbaglio o di pietro se distrtto un attimo e ha usato i soldi del partito x aggiustarsi casa qualche anno fa?
sbaglio o striscia la notizia ha pizzicato dalema che abitava in uan casa di edilizia convenzionata pagando un affitto ridicolo...
era di destra chi 10 anni fa andava dicendo che con l'euro: saratutto piu semplice , piu veloce , i sacrifici fatti per entrare nell'euro..."ed era pure stato presinde te dell CE...?? come fati a far ele pulci a quelli di dx , quando anche voi di scheletri ne avete stanze piene dai ...
la votazione e' segreta, andate afar ele puci su uan sessantina di voti su 300 , ma glia ltir chi erano , tutti di destra? ne siamo propio sicuri...
io nnmi vergogno x aver votato in una cosa in cui credo fermente , daquando dott miglio butto giu le basi
|
13/01/2012, 20:55 |
|
|
rizoma
Formazione: Laurea
|
Ognuno del proprio culo può farne un aquilone!
|
13/01/2012, 21:01 |
|
|
elmo
|
|
13/01/2012, 21:16 |
|
|
grintosauro
|
ma nn puoi far resuscitare glis taisti degli ani 50 , questi 60anni dopo , sono di un altra pasta .
come al'estero non ci sono piu dei politici che fanno la differenza .
ormai la parola differenza e' quella operazione matematica tra il dare problemi alla gente e avere potere . potere che e' comunque fatto di cartamoneta..
a volte mi meraviglia il sitema cinese cobntrol'evasione dell'uiva , e cioe quello di inserire un codice ogni tot cenimetri di scontrino fiscale da estrarre in un alotteria dove puoi vincere 100volte l'importo dellos contrino stesso
quanto ci metteremo a togliere chi nn fa ricevut afiscale con questo metodo? una settimana??
cosa andaimo a fare liberalizzare i taxy , come se noi prendessimo il taxy tutti i gg....
ma riuscire ad aver eun contratto nazionale sui costi dei cc bancari no? oppure spostare sul carburante la spesa dell'assicurazione (come era 30anni fa x i mezzi agicoli), e portare le schede carburante daglia ssicuratori di modo che loro chiedano indietro la quota spettante a loro, di modo che noi paghiamo solo piu atti vandalici , antifurto, incendio e al limite la kasco(che io renderei obbloagtoria x i disoccupati)? cosicche chi piu usa l'auto piu paga?
le cagate se far processare u politico o meno , sono ridicole , perchetanto tutti dico tutti qualcosa tra il nero e il grigio c el'hanno . sai eprche l'hanno salvato , perch lui senno svuotava il sacco , oppure buttava merda su tutti , talmente tanta che poi neanche lui alla fine saprebbe distinguere quallo che era vero dalla merda gratis, giusto x arrivare ai 5 anni della prescrizione..
|
13/01/2012, 21:34 |
|
|
elmo
|
.... potremmo parlare all'infinito ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ....Cosentino è l'unico dico L'UNICO in libertà di una cricca di Camorristi ed il referente in Parlamento dei Casalesi ...quale grigio ...o semi nero ....qui è più buio di mezzanotte ....non ci sono scuse .... ora vado a mangiare ...ciao
|
13/01/2012, 21:51 |
|
|
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
|
...scusate ma se il voto era segreto, come fate a sapere chi ha votato si o no all'arresto? E poi perchè "certa" sinistra è garantista solo con qualcuno e non con tutti?! Forse la legge in questo paese non è allora, davvero, uguale per tutti....ma del resto, quando mai lo è stata? Cordiali e disillusi saluti!
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
13/01/2012, 22:21 |
|
|
Gias0ne
Formazione: Laurea
|
Candy ha scritto: ...scusate ma se il voto era segreto, come fate a sapere chi ha votato si o no all'arresto? E poi perchè "certa" sinistra è garantista solo con qualcuno e non con tutti?! Forse la legge in questo paese non è allora, davvero, uguale per tutti....ma del resto, quando mai lo è stata? Cordiali e disillusi saluti! E infatti...Osservazione acutissima. Io,come te, credo che il Pdl abbia votato pro arresto. Bisogna nascere in un certo modo per capire certe cose. Complimenti.
|
13/01/2012, 23:06 |
|
|
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
|
GiasOne, intendo semplicemente dire che i processi sommari non mi piacciono, in nessun caso, verso nessuno. E poi non dimenticare che, fino a prova contraria, questo è un paese democratico e ciascuno di noi ha pari diritto ad esprimere serenamene la propria opinione. Con questo ti saluto e vado a nanna
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
13/01/2012, 23:20 |
|
|