Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/12/2024, 13:26

Rispondi all’argomento  [ 3005 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51 ... 301  Prossimo
Voglio vivere in un Paese normale 
Autore Messaggio

...Il disprezzo nei confronti di chi ha salvato Cosentino non è antipolitica è .... ANTIMAFIA .....Ellekappa

13/01/2012, 1:05
Profilo

Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
si ma elmo co nn toglie che se e' vero che in italia ci sono 15milioni di famiglie , vol dire che diamo 2mila euro all'anno tra francesi etedeschi e quasi 4mila euro di interessi alle banche sul debito fatto dai politici.. ( piu quello che ci costano gia di loro..)

hai voglia a alvorare 7mesi x lo stato..

13/01/2012, 9:02
Profilo YIM WWW

... si grinto ....ma paghi una maggioranza di governo Mafiosa ed amica dei "Fratuzzi"....come segui la tua Lega???...hai un socio occulto i fra-massoni del Nord (leggi Berlusca , cicchitto , Bisignani . eccc... i furbetti della Protezione civile gli ingegneri nordisti ....ed i camorristi , mafiosi, ndranghetisti ... l'talia Federalista in attuazione ....questo socio paghi ....finchè non si capirà staremo nella melma ...e buona giornata....

13/01/2012, 10:02
Profilo

Formazione: giornalista e blogger
Evviva....non faccio in tempo a rimettere piede nel mio Paese...che vengo aggredita dalla sua non normalità.

Due notizie che lasciano un segno indelebile.....Radicali e Lega, e il PDL, hanno salvato Cosentino dalla galera, facendo carta straccia delle indagini di polizia e giudici. La casta si autosalva.

Nel frattempo ...è stata fatta carta straccia anche delle firme raccolte sul referendum per abrogare il porcellum.

Che vogliamo di più? Benvenuta Italia!

Il Caimano non molla!!!

Mari

13/01/2012, 10:23
Profilo WWW

Formazione: giornalista e blogger
....ah, ho dimenticato i Suv assassini!

13/01/2012, 10:25
Profilo WWW

Formazione: Laurea
Bentornata dalmar, visto che l'Italia non ti delude mai?
Io credo di non aver mai visto doppiogiochisti come la Lega! Spaventoso quello che fanno, tra ampolle, corna di bue e spade di cartone, trovano il tempo per salvare camorristi vari ed evitare conflitti con L'Egitto! Questi vogliono il federalismo non per salvare il nord ma, per addentarlo bene alla testa, indisturbati dal potere centrale. Per quindici anni hanno tenuto il sacco, adesso sono tornati verginelli! Incredibile! pensare che qualcuno li vota ancora.
Saluti e buona giornata.

13/01/2012, 12:52
Profilo

elmo l'alternativa quale sarebbe?

la sinistra fa tante belle leggi , ma per di piu inapplicabili . visto che non e' cois automatico che una volta fatta la legge sia possibile applicarla, ci vanno le norme attuative, e nel 90% dei casi un fondo cassa , cioe dei soldi..

che bossi abbia sbagliato e' lapalissiano , il duetto bossi/berlusca nn so fino a che punto stia in piedi , stavolta maroni ha abbasato l'ascia di guerra , ma mi sa che lo scisma interno alal lega e' solo rimandato

uan divisione interna alla elga vorrebbe diche sparirebbe perche andremo sotto al limite legale , con cosentino e altre volte ci continuera a bere l'amaro calice...
si vuole evitaredi andare alle elezioni per 2 motivi , primo xke oggi come ocggi , mi sa che solo il 20/30% delle eprsone andra' a votare , la maggiornza o invalida al scheda o scheda bianca o se ne sta a casa fanculizzandoli tutti.

secondo perche quei pochi che vanno magari votano formazioni partitiche che spero nn facciano nessuna alelanza coi partiti oggi esistenti , e cioe di fatto bloccherebbero tutto , trendendo finalemnte ingovernabile col sistema finoa d oggi usato questo cioe anche solo con una formazione contro col 12/15% tu oggi nn governi ne con la dx ne con la sx , a meno che fanno u ponte tra il "cav" e il sign "deve dimetttersi" riiscando uno stentao 55% mann bne sarei cosi sicuro..

a me fa ridere quando hanno esultato x l'indipendenza della scozia : la scozia in inghilterra e' il paese meno ricco del regno , meno popolato, senza grandi industrie al di fuori di edimburgo , la bilancia tra il dare e aver enon so se e' in parita o poco ci manca .

caso diverso se la zona a sud dove ce mancester , o le zone limitrofe dovve ce il grsos dell'industria inglese avesse chiesto la sepparazione dal rsto del regno , li si che sarebbe stato un colpaccio.

un po come sein italia al posto della lega nord , ci fosse stat lega sud che chiede l'indipendenza di sicilia sardegna pulgia basilicata e campania ....
doce chi ah dato ha dato e chi ha avuto ha avuto..

ok rizoma da domani vado vetito da peraglio cosi ci ammazzate tutti e vi tenete il resto..

13/01/2012, 13:01
Profilo YIM WWW

Formazione: Laurea
No caro grinto, se aspetti che ti ammazzi io vivrai mille anni! e in buona salute come ti auguro.
Scusa la mia ignoranza ma cos'è il 'peraglio'?

13/01/2012, 13:56
Profilo

volevo dire da bersaglio .

dopo tutto il cav e' famoso per i suoi contratti: io ti do uesto e quello , ma tu mi vendi l'anima..

se ti ritiri non solo prdi tutto ma ha 2terzi dei giornali , l'80%delel televisioni contro e forse anche una parte della magistratura..

no scusate magari mi sbaglio oppure e' cosi?

certo che se e' lui a nn mantenere , gli altri che armi hanno?
il giornale "libero" ? radio padania che nn prende un accindete manco a vercelli..?.

siamo seri dai..

13/01/2012, 15:30
Profilo YIM WWW

,,,l'alternativa qual'è???... caro grinto ...una ed una soltanto ...non votare chiunque stia dalla parte dei Mafiosi e dei "Fratuzzi" massoni deviati ...La Lega sta con i Camorristi e con la 'ndrangheta .. Berlusconi con l'alta Mafia siciliana al governo leggi Dell' Utri e l'ex mistro Romano .tanto per fare qualche nome ...i radicali fanno i dementi - mentecatti....e non scusiamo Maroni ...che lui ha votato per la nipote di Mubarak e salvato Bertolaso e compagni ....questa è serietà leghista ....ma va là ma va là ma va là .....come direbbe l'avvocato ghedini pagato da noi ed anche da Te....per far andare in prescrizione il berlusca e non lavorare in parlamento....scegli qualcuno lo trovi ..

13/01/2012, 18:36
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3005 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51 ... 301  Prossimo