_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
Addirittura su un altro quotidiano che ho letto stamane, dicevano che lo chiedevano ai correntisti, da 10 a 25 euro, le hai mai viste tu le banche chiedere qualcosa a qualcuno? Roba da matti, più andiamo avanti e più andiamo indietro, stiamo ritornando al feudalesimo con le oligarghie che imperano ovunque, il bello è che non accadrà nulla, tutti zitti e pagare, mi raccomando...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
Non mi piace fare propaganda, sono anche antipartitico, ma ogni tanto qualcuno dice delle mezze verità....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
02/10/2016, 2:10
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12842 Località: Milano nord
se vai in banca con una banconota da 200 € ti fanno la segnalazione, a parte che non si vedono più ne da 100 da 200 e non parliamo del 500. chissa chi li usa questi tagli e per cosa. ah si fanno beneficenza
ps. provate ad entrare in banca e chiedere di cambiare 50€ in tagli da 10 oppure da5 € poi mi direte.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
_________________ La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini) Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)
03/10/2016, 17:30
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12842 Località: Milano nord
100000 saltava subito all'occhio, invece 90000 si nota meno come al s. market 99,99. che mangiata
Non si mettono male, ma molto male, si va dritti verso la mondializzazione e questi sono quelli che comandano....
Suvvia non mi dite che starete pensando al piano Kalergi... Aspettiamo invece il 2017; ci sarà tanto di quel lavoro che bisognerà darsi da fare h24. Il ponte sullo stretto sarà solo l'inizio: ne costruiremo altri che arriveranno oltremare. L' importante è costruire ponti e non erigere muri...
_________________ Tra venti anni sarete più delusi per le cose che non avrete fatto che per quelle fatte. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.