|
Voglio vivere in un Paese normale
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29304 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
08/11/2015, 22:05 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
18/11/2015, 22:37 |
|
|
lumacosio
Iscritto il: 05/02/2014, 22:35 Messaggi: 2804 Località: Żyznów (Polonia) Oleggio Castello (Novara)
Formazione: geometra sulla carta, agricolo nei fatti
|
Non l'ho nemmeno guardato, ma immagino che siano i primi che dicono che sono stati i francesi a autoattentarsi o qualcosa di simile, anche perche' non capirei cosa dicono.. La mia che ho maturato e' che sia un merdone totale in cui non si capisce nemmeno piu' dove inizia una fazione e finisce l;altra. che giochino molto sul filo del rasoio in un tira e molla di business distruzione-ricostruzione- esasperazione per far girare soldi e che all'ammasso come le pecore siamo noi. se cosi' fosse nei prossimi 10 anni andremo bene noi in un buco sui carpazi dove per 400 euro al mese van tutti via e a nessuno interessano 4 eremiti con un allevamento di lumache e una piantata di aglio..
_________________ Non aver paura dei furbi , ma attento agli ignoranti.
Tutti crescono giocando coi trattori. I piu' fortunati non smettono mai
|
19/11/2015, 17:35 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
lumacosio ha scritto: Non l'ho nemmeno guardato, ma immagino che siano i primi che dicono che sono stati i francesi a autoattentarsi o qualcosa di simile, anche perche' non capirei cosa dicono.. La mia che ho maturato e' che sia un merdone totale in cui non si capisce nemmeno piu' dove inizia una fazione e finisce l;altra. che giochino molto sul filo del rasoio in un tira e molla di business distruzione-ricostruzione- esasperazione per far girare soldi e che all'ammasso come le pecore siamo noi. se cosi' fosse nei prossimi 10 anni andremo bene noi in un buco sui carpazi dove per 400 euro al mese van tutti via e a nessuno interessano 4 eremiti con un allevamento di lumache e una piantata di aglio.. Tienimi un posto anche per me, siamo solo in tre, 5 con i cani...
|
19/11/2015, 18:52 |
|
|
Mauma
Iscritto il: 27/11/2014, 13:28 Messaggi: 374 Località: Roma/Matese 1056 mt s.l.m.
|
_________________Un popolo che non s'arrabbia,è un popolo morto. Mio nonno mi diceva sempre: Non ti fidare mai di un astemio
|
21/11/2015, 11:03 |
|
|
Mauma
Iscritto il: 27/11/2014, 13:28 Messaggi: 374 Località: Roma/Matese 1056 mt s.l.m.
|
_________________Un popolo che non s'arrabbia,è un popolo morto. Mio nonno mi diceva sempre: Non ti fidare mai di un astemio
|
21/11/2015, 11:09 |
|
|
lumacosio
Iscritto il: 05/02/2014, 22:35 Messaggi: 2804 Località: Żyznów (Polonia) Oleggio Castello (Novara)
|
@ Mauma: il tuo avatar fa impazzire il gatto...
|
21/11/2015, 11:58 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
|
21/11/2015, 18:13 |
|
|
tropbon
|
sono tornato martedi mattino in aereo da madrid (impegni di nonno )e non ho notato nessuna fila per maggiori controlli ,i soliti come sempre addirittura all'andata ho portato uno zaino (bagaglio a mano) con dentro:2 formaggi di mia produzione 1 mortadella da 1kg 1kg di coppa di testa 1 salame e un pezzo di pancetta sempre di mia produzione 3kg di salsiccia fresca. rigorosamente tutto sotto vuoto passato sotto i macchinari senza che nessuno abbia detto niente ed era il sabato,giorno dopo l'attentato lo so non erano bombe ( se non per il fegato di mio figlio e compagna )però i controlli erano i soliti
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
21/11/2015, 19:49 |
|
|
lumacosio
|
tropbon ha scritto: sono tornato martedi mattino in aereo da madrid (impegni di nonno )e non ho notato nessuna fila per maggiori controlli ,i soliti come sempre addirittura all'andata ho portato uno zaino (bagaglio a mano) con dentro:2 formaggi di mia produzione 1 mortadella da 1kg 1kg di coppa di testa 1 salame e un pezzo di pancetta sempre di mia produzione 3kg di salsiccia fresca. rigorosamente tutto sotto vuoto passato sotto i macchinari senza che nessuno abbia detto niente ed era il sabato,giorno dopo l'attentato lo so non erano bombe ( se non per il fegato di mio figlio e compagna )però i controlli erano i soliti E se secondo te se si accorgevano te li lsciavano?
|
21/11/2015, 19:51 |
|
|