In sostanza non è cambiato un accidente dalla legge precedente, quindi. O ti entrano in casa in 25 con un arsenale o se spari è comunque colpa tua. La chicca è la frase finale sulla dose di buon senso: come a dire che devi sperare che lo abbia il giudice, perché chi ti entra in casa palesemente non ne ha e tu non lo puoi usare per impedire che ti portino via anche le mattonelle del pavimento... Bah... Continuo a dire che in casa altrui non si entra se non invitati: non capisco perché gli scrupoli debba farseli sempre e solo il padrone di casa... Nel dubbio, comunque, la 38 sta fuori dalla cassaforte: l'orsetto di pelouche non basta più per dormire sereni. E purtroppo nemmeno la 38.
Pimbo ha scritto:In sostanza non è cambiato un accidente dalla legge precedente, quindi. O ti entrano in casa in 25 con un arsenale o se spari è comunque colpa tua. La chicca è la frase finale sulla dose di buon senso: come a dire che devi sperare che lo abbia il giudice, perché chi ti entra in casa palesemente non ne ha e tu non lo puoi usare per impedire che ti portino via anche le mattonelle del pavimento... Bah... Continuo a dire che in casa altrui non si entra se non invitati: non capisco perché gli scrupoli debba farseli sempre e solo il padrone di casa... Nel dubbio, comunque, la 38 sta fuori dalla cassaforte: l'orsetto di pelouche non basta più per dormire sereni. E purtroppo nemmeno la 38.
Alla 38 devi affiancarci un'arma con la matricola cancellata, da mettere in mano al morto, come nei film gialli....
Personalmente sotto stress, soprattutto se ho paura, per qualche motivo resto freddissima. Sono stata un essere parecchio ma parecchio litigioso e in qualche caso ho corso dei rischi anche seri, ma resto lucida. Salvo poi, passato l'attimo critico, collassare o piangere come una deficiente...
Rischi di più se rimane invalido , un morto in fase di processo cmq nn parla, quello ce lo hanno sempre detto e ripetuto al car, se dovete sparare dovete farlo in casi estremi, ma buona mira e nessuna remora.
Se lo ferisci il suo avvocato difensore dalla parte della quasi ragione ti fa passare come assassino premeditato....