|
Voglio vivere in un Paese normale
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
neoagricolo ha scritto: A fra' , ho fatto l'esempio per quello che mi compete ... pure altri han fatto lo stesso .. e poi io c' ho il GPL.... era x dirvi che pure con la benzina ci fregano in continuazioneeeeee !!!!! Perchè,. con i contatori elettrici gestiti solo dall'Enel, non ci fottono un ,mucchio di soldi?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
30/04/2015, 21:36 |
|
|
|
|
neoagricolo
Iscritto il: 16/02/2013, 22:17 Messaggi: 1251 Località: provincia di Frosinone
|
e perchè con il gas da citta' ?
i contatori han una membrana che si dilata con coefficiente diverso da quello indicato ??
a roma e milano eran in causa un sacco di gente ....
e con le bollette dell'acqua retroattive di decenni dell ACEA ??
_________________ L'uomo fermo mostra che la fortuna non ha potenza su di lui . (Niccolo' Machiavelli)
|
30/04/2015, 22:02 |
|
|
lumacosio
Iscritto il: 05/02/2014, 22:35 Messaggi: 2804 Località: Żyznów (Polonia) Oleggio Castello (Novara)
Formazione: geometra sulla carta, agricolo nei fatti
|
si neo, ma bisogna anche vedere la gente cosa fa per migliorare.
cioè, è vero che al vertice ormai siamo arrivati alla mutuazione del potere senza elezioni, sembra un nuovo tipo di monarchia senza re, ma dall'altra, vedo nel piccolo la gente riempie i social di commenti e poco oltre.
Invece una cosa che ho trovato qui in Polonia, un po' a tutti i livelli (agenzia delle entrate, comune, provincia o enti che erogano energia e servizi) è una ''complicità'' col cittadino nel cercare di farti risparmiare anzichè farti cadere le cose dall'alto come fossi solo un numero in un casellario..
_________________ Non aver paura dei furbi , ma attento agli ignoranti.
Tutti crescono giocando coi trattori. I piu' fortunati non smettono mai
|
01/05/2015, 6:53 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
be in un paese dove i burocrati sono ex politici , tutto e possibile
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
01/05/2015, 7:31 |
|
|
neoagricolo
|
lumacosio ha scritto: si neo, ma bisogna anche vedere la gente cosa fa per migliorare.
cioè, è vero che al vertice ormai siamo arrivati alla mutuazione del potere senza elezioni, sembra un nuovo tipo di monarchia senza re, ma dall'altra, vedo nel piccolo la gente riempie i social di commenti e poco oltre.
Invece una cosa che ho trovato qui in Polonia, un po' a tutti i livelli (agenzia delle entrate, comune, provincia o enti che erogano energia e servizi) è una ''complicità'' col cittadino nel cercare di farti risparmiare anzichè farti cadere le cose dall'alto come fossi solo un numero in un casellario.. --------- si vede che in polonia non stanno a % sugli incassi con gli obiettivi dell Agenzia ... --------- e che vorresti fare ? il sistema è strutturato da non poterne uscire se non con gravi rimescolamenti . in italia le mazzette regnano, a dx e a sx .senza se e senza ma . vedi i giornali . adesso, ultima cosa, anche il Preside della scuola decide quali sono gli insegnanti che devono insegnare ... è democrazia questa ? ne avete pensato dei risvolti ?? nelle scuola prevedo fiumi di tessere di partito fatte da insegnanti per ingraziarsi il preside di turno, bustarelle e cassette di pesce a casa del preside, per non parlare se poco poco il preside sia un tipo sensibile al fascino femminile ...e mi fermo. ---------- cosa voerresti fare, scendere in piazza con il sigg Grillo, mandato dai poteri mondialisti ?? da quando sta in piazza non parla piu di signoraggio, di truffe delle multinaz farmaceutiche ... ci teniamo quello ch abbiamo......
_________________ L'uomo fermo mostra che la fortuna non ha potenza su di lui . (Niccolo' Machiavelli)
|
01/05/2015, 16:54 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
d'accordo neo , ma son 6 mesi che scriviamo sempre le stesse cose. ogni settimana vengono licenziate 1000 persone , e nn cambia nulla , rimaniamo sempre un paese mediovale, con tv , web, frigo e auto, ma sempre medioevale rimaniamo.
chi va al mulino si infanina sia qui che in qualsiasi paese al mondo , anzi in alri forse anche peggio.
alla fine speri che john tutor x il 2015 abbia ragione...
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
01/05/2015, 20:48 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
grintosauro ha scritto: d'accordo neo , ma son 6 mesi che scriviamo sempre le stesse cose. ogni settimana vengono licenziate 1000 persone , e nn cambia nulla , rimaniamo sempre un paese mediovale, con tv , web, frigo e auto, ma sempre medioevale rimaniamo.
chi va al mulino si infanina sia qui che in qualsiasi paese al mondo , anzi in alri forse anche peggio.
alla fine speri che john titor x il 2015 abbia ragione... IL NOSTRO FUTURO SECONDO JOHN TITOR Nelle varie domande, moltissimi utenti hanno chiesto a John informazioni sull’andamento futuro della borsa, su chi vincerà il campionato e cosi via… ma l’uomo venuto dal futuro ha sempre affermato di non ricordarsi e di non voler dire troppe cose onde evitare cambiamenti temporalJohn parla degli eventi tra il 2000 e il 2036 ed il futuro che prospetta non è affatto dei più rosei, e si concluderà in una guerra nucleare globale molto breve ma devastante nel 2015 che si concluderà quando la Russia lancerà delle bombe atomiche sulle principali città statunitensi, eliminando il governo federale e perciò assicurando la vittoria alle forze rurali. Le maggiori aree urbane nel mondo saranno colpite da armi nucleari per rappresaglia. L’Europa, l’Africa e l’Australia risentiranno degli attacchi in particolar modo, afferma Titor, e circa tre miliardi di persone perderanno la vita in tutto il mondo. Le biciclette e anche i cavalli saranno i mezzi del futuro, ma continueranno ad essere usate macchine e, come presunta novità, treni ad alta velocità.
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
01/05/2015, 21:05 |
|
|
neoagricolo
|
.... io ho letto, invece, un gran maremoto che cancellerà all 80 % il giappone , purtroppo .
il tutto a causa di un asteroide che non è stato ancora avvistato e che passerà e breve distanza dalla terra , facendo alleggerire le masse terrestri, il peso degli oceani farà il resto ..
poi a causa della Natura, parecchie vittime in europa .
tutto cio quest' anno . -------------------------- per la guerra nucleare la situazione è piu complessa .
USA , Inghilterra, Francia e Russia son dominate dalla stessa elitè finanziaria/e .
difficiclmente si faranno guerra "vera" tra loro .
piu facile che la russia faccia da "innesco " o "spalla" ad un conflitto il cui reale obiettivo sia ben altro o sia unificabile con quest ultimo .
ossia riduzione popolazione mondiale e addomesticamento della Cina ....
ovvio che ce ne sara pure un po per l europa .
da come stava scritto Italia e Israele " tremeranno "
invece in Francia si avranno bombardamenti, secondo altre fonti ...
vittime 1/5 dell umanità... siamo 7 miliardi .....
cominciamo a pregare ...
|
01/05/2015, 22:53 |
|
|
contadinotoscano
Iscritto il: 18/11/2012, 20:59 Messaggi: 1138 Località: Valdarno Superiore
|
_________________ ma che film la vita grazie augusto grazie nomadi
|
01/05/2015, 23:00 |
|
|
neoagricolo
|
dove sei stato oggi ...? io a casa...
|
01/05/2015, 23:07 |
|
|