|
Voglio vivere in un Paese normale
Autore |
Messaggio |
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
Penso che sull immigrazione c e una cosa da ammettere: Che nessuno ha le palle come aveva il colonnello libico fino alla sua morte di fare in modo di decimarli prima che si imbarchino. A me quello che più da fastidio da una parte l atteggiamento boldriniano manco fosse ancora a fare la velina sa Umberto smaila, dalla altra che pagava.o i livici x trovare il pretesto x feemarli... Come se nn lo sapessimo sia nou che a bruxxell
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
19/04/2015, 10:29 |
|
|
|
|
robert63
Formazione: Geometra
|
grintosauro ha scritto: Penso che sull immigrazione c e una cosa da ammettere: Che nessuno ha le palle come aveva il colonnello libico fino alla sua morte di fare in modo di decimarli prima che si imbarchino. A me quello che più da fastidio da una parte l atteggiamento boldriniano manco fosse ancora a fare la velina sa Umberto smaila, dalla altra che pagava.o i livici x trovare il pretesto x feemarli... Come se nn lo sapessimo sia nou che a bruxxell Giustissimo ciò che dice Gianfranco.
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
19/04/2015, 12:06 |
|
|
robert63
|
ROMA - Immigrati in ammollo nella fontana dell'Ara Pacis (foto da "Levate er vino al sindaco Marino") Allegato:
image.jpg [ 91.02 KiB | Osservato 693 volte ]
......fra non molto faranno il bagno nelle vostre docce........ringraziamo i "buonisti" sempre e comunque w l'Itaglia
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
19/04/2015, 12:14 |
|
|
grintosauro
|
Dopo tutto mica siamo come la marina greca che 25 anni fa mitragliava gli albanesi quando cercavano di entrare nelle loro acque con le carrette del mare. O più recentemente come i maltesi. Come si potrebbe giustificare davanti ai pacifisti e da chi li sovvenziona un attacco aereo contro gli scafisti?
|
19/04/2015, 12:47 |
|
|
lumacosio
Iscritto il: 05/02/2014, 22:35 Messaggi: 2804 Località: Żyznów (Polonia) Oleggio Castello (Novara)
Formazione: geometra sulla carta, agricolo nei fatti
|
grintosauro ha scritto: Come si potrebbe giustificare davanti ai pacifisti e da chi li sovvenziona un attacco aereo contro gli scafisti? Facendoli quando tornano indietro vuoti con un sottomarino.. O forse facendo notare loro che questi che arrivano hanno capito che qui è la cuccagna. cominciassero a ricordarsi che quel che ottengono lo ottengono perche' qualcunaltro a monte ha alzato il culo e ha lavorato, dopodutto hanno in mano, tutti e nessuno eslcuso, il capitale primario per lavorare, il capitale umano. Gli emigrati italiani erano mica tutti carne da cannone come Al Capone, un po' di italoargentini li ho conosciuti: cosa avevano? le braccia e i vestiti che avevano indosso.
_________________ Non aver paura dei furbi , ma attento agli ignoranti.
Tutti crescono giocando coi trattori. I piu' fortunati non smettono mai
|
19/04/2015, 14:32 |
|
|
robert63
|
|
19/04/2015, 15:01 |
|
|
grintosauro
|
@lumacosio. Quello e vero fossimo in un paese dove chi comanda sbagliando paga gli errori, echi pagale tasse possa comandare. Ma vorrei far notare che "l'industria della povertà" o solidarietà col @@@@o degli altri rende e anche tanto. e sopratutto lo hanno inculcato bene nella testa della gente quasi fosse uno status simbol i poveri sono tanti i benestanti np
|
19/04/2015, 19:41 |
|
|
lumacosio
Iscritto il: 05/02/2014, 22:35 Messaggi: 2804 Località: Żyznów (Polonia) Oleggio Castello (Novara)
Formazione: geometra sulla carta, agricolo nei fatti
|
Ma nonn so.. forse sono un po' ingenuo, o candido, ma con la mia testa e la mia educazione non mi aspetto nulla da nessuno, se prima non dimostro di potermelo meritare tirando su le maniche.
finora e' stata una politica che ha pagato.
certo che se arrivano gia' istruiti e trovano pure chi gli regge il piatto mentre mangiano..
sara' che li fan entrare perche' gli italiani non vogliono piu' fare certi lavori sporchi, tipo andare a votare..
_________________ Non aver paura dei furbi , ma attento agli ignoranti.
Tutti crescono giocando coi trattori. I piu' fortunati non smettono mai
|
19/04/2015, 20:28 |
|
|
grintosauro
|
Sul fatto che la politica abbia pagato in termini elettorali nn ne ho visti ancora stadifatto chese mela volontà di assicurarsiilloro voto
|
19/04/2015, 21:14 |
|
|
neoagricolo
Iscritto il: 16/02/2013, 22:17 Messaggi: 1251 Località: provincia di Frosinone
|
....progettavano attentati in Itaglia .... ....e questi sono solo i primi...... http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... 502a.shtml... preso uno a Sora ( Frosinone )
_________________ L'uomo fermo mostra che la fortuna non ha potenza su di lui . (Niccolo' Machiavelli)
|
24/04/2015, 15:46 |
|
|